logo

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella sospeso per problemi di salute: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-21

All’Isola dei famosi, dopo aver superato bene l’ipnosi, Francesca Cipriani non ha contenuto l’entusiasmo di poter mangiare una pizza e così, presa dall’euforia dopo urla e isteria, ha abbracciato e baciato sulla bocca il povero Giucas Casella, facendolo cascare al suo insieme a lei. Dopo l’ilarità la faccenda si è fatta seria quando Alessia Marcuzzi …

article-post

All’Isola dei famosi, dopo aver superato bene l’ipnosi, Francesca Cipriani non ha contenuto l’entusiasmo di poter mangiare una pizza e così, presa dall’euforia dopo urla e isteria, ha abbracciato e baciato sulla bocca il povero Giucas Casella, facendolo cascare al suo insieme a lei. Dopo l’ilarità la faccenda si è fatta seria quando Alessia Marcuzzi ha messo al corrente il pubblico e i concorrenti delle condizioni di salute di Casella, costretto – inizialmente – ad andare via dal programma.

Giucas Casella via dall’Isola dei Famosi?

L’illusionista, a causa di un problema di salute, dovrà tornare a casa e fare dei controlli. Il concorrente si arrabbia, dice di stare bene e chiede di poter rimanere con i suoi compagni d’avventura. Poi fa promettere ad Alessia di poter tornare non appena avrà risolto. Le condizioni dell’Isola dei Famosi, non gli permettono il riposo che invece gli ha imposto il dottore, il quale dopo una visita medica avvenuta questa settimana, ha dichiarato che il naufrago non può continuare il reality in queste condizioni – non gravi – di salute.

Per Giucas Casella si sarebbe trattato del secondo ritiro forzato dal programma: nell’edizione del 2008 dovette rientrare in Italia per un “problemino di cuore”, così come aveva ricordato Mara Venier in diretta per tranquillizzare l’amico. All’epoca è dovuto rincasare in Italia per una ipotesi ischemia.

La speranza per Giucas: forse può rimanere

Dopo le prove in Honduras è stato anche tempo di nomination segrete per i naufraghi: sono stati in tre ad andare al televoto. Paola, in qualità di Pejor, ha dovuto fare le nomination palesi insieme a altri cinque compagni: Bianca Franco, Gaspare, Alessia e Jonathan. Alessia Marcuzzi, nel frattempo ha fatto l’annuncio: “Giucas, non potrai fare le nomination. Dovrai andare con i medici che ti porteranno in ospedali per ulteriori controlli. C’è la possibilità che tu possa rimanere sull’Isola!”. Staremo a vedere se Casella ritornerà sull’Isola dei Famosi oppure no.

Potrebbe interessarti anche