logo

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella e Craig Warwick e la prima lite tra maghi: “Sei invidioso!” (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-23

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 arrivata alla sua quarta edizione, ha regalato diversi momenti divertenti. Dopo la terribile crisi di panico di Francesca Cipriani (che potete trovare cliccando qui), spazio per le evoluzioni “stilistiche” di un altro concorrente: il paragnosta Giucas Cascella. Durante le nomination infatti, ha votato colui che potrebbe essere …

article-post

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 arrivata alla sua quarta edizione, ha regalato diversi momenti divertenti. Dopo la terribile crisi di panico di Francesca Cipriani (che potete trovare cliccando qui), spazio per le evoluzioni “stilistiche” di un altro concorrente: il paragnosta Giucas Cascella. Durante le nomination infatti, ha votato colui che potrebbe essere già definito come il suo nemico numero uno, Craig Warwick. Dopo aver fatto pipì all’aperto con Amaurys Perez, il siciliano ha nuovamente fatto ridere tutto il pubblico.

Prima lite all’Isola tra Giucas Casella e Craig Warwick

La lite tra Giucas Casella e Craig Warwick ripresa dai social è diventata momento di discussione anche durante la nuova puntata di Mattino Cinque. Lo scontro tra maghi è nato nel momento delle nomination quando l’illusionista nostrano ha nominato il sensitivo britannico scrivendo male il suo nome sulla lavagnetta: “Cracker, colui che vede gli angeli”.

Una battuta mal digerita Craig Warwick: “Non fare il buffone, hai più di sessant’anni e non mi sembra proprio il caso di fare queste scene. Sei solo invidioso”. Immediata la replica di Giucas Casella: “Invidia? Di te? Ma sei fuori di testa, i tuoi angeli ti proteggeranno”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche