logo

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi e Simone Barbato: rottura definitiva tra naufraghi, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-10

Momenti di forte tensione quelli vissuti tra Franco Terlizzi e Simone Barbato, naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo più di 45 giorni in Honduras, ecco che compaiono altri contrasti tra i naufraghi di Playa Uva. L’ex pugile, in un momento di confronto con Gaspare e durante alcuni confessionali, ammette la rottura con il comico. “Ormai …

article-post

Momenti di forte tensione quelli vissuti tra Franco Terlizzi e Simone Barbato, naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo più di 45 giorni in Honduras, ecco che compaiono altri contrasti tra i naufraghi di Playa Uva. L’ex pugile, in un momento di confronto con Gaspare e durante alcuni confessionali, ammette la rottura con il comico. “Ormai non siamo più in sintonia, preferisco non arrabbiarmi e lasciare stare. Ma non lo guardo nemmeno più”, ha detto Terlizzi.

Isola dei Famosi, Franco e Simone ai ferri corti

“Apro un altro cocco, Nino?” chiede Simone Barbato a Gaspare, sguardo basso così come Franco Terlizzi. Proprio tra l’ex pugile ed il mimo il rapporto si è ormai logorato, come conferma anche Franco in confessionale e a Gaspare stesso.

“Con Simone non c’è nulla, lui fa le sue cose io le mie” ammette sinceramente Franco Terlizzi. “Non lo guardo neanche più, non mi interessa nemmeno quello che fa”: con queste parole cala il gelo tra i due. L’ultimo episodio, che ha fatto sì che ci fosse la rottura, un atteggiamento sgarbato che Franco ha avvertito da parte di Simone prima di una battuta di pesca.

Isola 2018, ecco cosa è successo tra Franco e Simone

“È limitato anche lui, come lo sono io. Ma lui si attacca alle sciocchezze: ho deciso di non dargli più confidenza, ormai non siamo più in sintonia. Ognuno si fa i fatti propri” confida ancora Franco Terlizzi decretando la chiusura ufficiale di ogni rapporto col comico. E intanto Simone Barbato, di spalle, si dedica alla pulizia di un cocco in solitaria. Come finirà? Lunedì sera faranno pace durante la nuova puntata dell’Isola dei Famosi oppure la rottura è definitiva?

Potrebbe interessarti anche