logo

Isola dei Famosi 2018, Eva Hanger vs Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez l’ha fatto cornuto? Ora capisco perché”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-25

Le prime tensioni all’Isola dei Famosi 2018 tra i vari naufraghi non sono tardate ad arrivare e già nel secondo giorno di permanenze in Honduras si sono andate delineando le prime antipatie ed i primi veleni. Eva Henger e Chiara Nasti, ad esempio, non sembrano affatto gradire l’atteggiamento di Francesco Monte, el mejor della settimana …

article-post

Le prime tensioni all’Isola dei Famosi 2018 tra i vari naufraghi non sono tardate ad arrivare e già nel secondo giorno di permanenze in Honduras si sono andate delineando le prime antipatie ed i primi veleni. Eva Henger e Chiara Nasti, ad esempio, non sembrano affatto gradire l’atteggiamento di Francesco Monte, el mejor della settimana ed in particolare è proprio la prima a schierarsi senza mezzi termini dalla parte della ex di Monte, Cecilia Rodriguez, riprendendo la loro clamorosa rottura avvenuta in diretta tv nel corso di un altro reality, il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo sulle due isole, quella del Mejor e quella del Peor, nelle ultime ore.

Isola dei Famosi 2018: Jonathan e la pesca fortunata

Il secondo giorno in Honduras sembra trascorrere senza grossi intoppi sull’isola degli agi, quella che vede oltre a Francesco Monte anche Filippo Nardi, Rosa Perrotta, Marco Ferri, Paola Di Benedetto, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi. Scelti proprio dal mejor, tutti sembrano sereni tra chi prende il sole e chi va a caccia di cibo.

Proprio le urla improvvise dell’ex gieffino Jonathan hanno attirato l’attenzione dei compagni di avventura. Il motivo? La pesca fortunata che, contro ogni previsione, ha portato al primo pesce per i naufraghi migliori. “Lo dicevo io che avevo delle doti nascoste”, ha commentato Jonathan sorprendendosi di se stesso.

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger durissima contro Francesco Monte

Sull’Isola dei Peor le tensioni si sentono maggiormente. Qui, oltre al peggiore Giucas Casella, ci sono anche Amaurys Pérez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca Cipriani, Gaspare, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick. Se la Cipriani si dedica alla cura dei capelli con non poche difficoltà, gli altri pensano al cibo. Il mare ne offrirebbe a sufficienza ma senza strumenti per poterli cuocere c’è chi, come Cecilia, si rifiuta di mangiarli crudi.

L’attenzione è però tutta sulla nominata Eva Henger che sembra avercela a morte con Francesco Monte. Chiacchierando con Chiara le due sembrano concordare sul presunto vantaggio che l’ex tronista starebbe traendo dopo la fine della sua relazione con la baby Rodriguez. “E’ un po’ avvantaggiato da quello che è successo con Cecilia e quando poi vengono fuori ’ste cose tendi a fare tenerezza”, ha commentato la Nasti.

“Se quella cornuto l’ha fatto, se l’è meritato”, ha replicato Eva che nel confessionale ha poi aggiunto: “Le altre persone che stanno adesso insieme a lui sono un po’ impressionate da Francesco. Siamo tutti partiti che ‘povero, povero, gli hanno messo le corna in diretta, ma povero ragazzo, ma che male abbia fatto’. Adesso comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro”.

Potrebbe interessarti anche