logo

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali e Simone Barbato: intesa alle stelle, scoppierà la passione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-01

Aria di flirt sull’Isola dei Famosi 13. Tra Simone Barbato ed Elena Morali c’è un rapporto speciale, inutile negarlo. Cosa ne penserà Scintilla? Come ben sapete infatti, l’ex Pupa presto dovrebbe sposarsi con il comico di Colorado ma, visti gli ultimi presupposti, qualcosa potrebbe – forse – andare storto… voi cosa ne dire? Scopriamo tutti …

article-post

Aria di flirt sull’Isola dei Famosi 13. Tra Simone Barbato ed Elena Morali c’è un rapporto speciale, inutile negarlo. Cosa ne penserà Scintilla? Come ben sapete infatti, l’ex Pupa presto dovrebbe sposarsi con il comico di Colorado ma, visti gli ultimi presupposti, qualcosa potrebbe – forse – andare storto… voi cosa ne dire? Scopriamo tutti i dettagli a seguire. “Mi piace come persona” aveva detto del mimo l’ex Pupa. Simone non ha mai nascosto il suo apprezzamento, evidente anche per la scelta di condividere con la bionda showgirl il premio della Isla Bonita. Ma lei non si è mai sbilanciata.

Isola dei Famosi, flirt tra Elena e Simone?

Strategia o reale interesse? Nel corso dell’ultima diretta il gruppo, ormai da qualche tempo spettatore di questo rapporto particolare tra Elena e Simone, ha accusato la Morali di illudere Barbato. Questo è stato anche il motivo della nomination da parte di Alessia Mancini, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dalla Palapa. Lui ha negato, difendendola e dimostrando così di non percepire alcuna falsità nell’amicizia che li lega.

Che però si tratti solo di amicizia è sempre meno probabile, forse unicamente da parte di Simone che tra un abbraccio furtivo e una crema da sole passata sulle spalle di Elena, si sta avvicinando sempre di più. “Siamo come Tarzan e Jane” aveva detto il comico di “Zelig” e “Avanti un altro”.

Isola 2018, Simone ed Elena sempre più vicini

Da che parte sta Elena Morali? La bionda showgirl vuole seguire i sentieri della ragione, anche perché è fidanzata con Gianluca Fubelli, per tutti conosciuto come Scintilla, con cui si è anche scambiata le promesse di matrimonio. Nonostante questo però, anche a San Valentino quando i due sono stati separati in due isole differenti, l’ex Pupa aveva lanciato il suo pensiero al mimo piuttosto che al fidanzato. La situazione si sta facendo proprio incandescente…

Potrebbe interessarti anche