logo

Isola dei Famosi 2018, Elena e Simone tra comfort e coccole: “Sono contentissima di essere qui con lui!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

Mentre Bianca Atzei si è sentita male, qualcun altro sull’Isola dei Famosi se la gode davvero. Elena Morali e Simone Barbato hanno a loro disposizione cibo, acqua, caffè, utensili per la cucina e addirittura un pallone usato come perfetto passatempo per scacciare via la noia. I due naufraghi dall’intesa perfetta, hanno a loro disposizione anche …

article-post

Mentre Bianca Atzei si è sentita male, qualcun altro sull’Isola dei Famosi se la gode davvero. Elena Morali e Simone Barbato hanno a loro disposizione cibo, acqua, caffè, utensili per la cucina e addirittura un pallone usato come perfetto passatempo per scacciare via la noia. I due naufraghi dall’intesa perfetta, hanno a loro disposizione anche un comodissimo letto matrimoniale, il tutto in una graziosa casetta di legno con tanto di verandina. Siamo su Isla Bonita e i naufraghi “eletti” vivono tra i comfort.

Isola dei Famosi, Simone ed Elena: due piccioncini

“Per me ci sto anche un anno qua… più di così non potrei chiedere”, afferma il mino di Zelig. Durante le prove per dichiarare il Mejor della settimana il vincitore è stato Simone Barbato e il suo premio ha fatto morire di invidia tutti: il trasferimento, insieme ad un naufrago a scelta sulla bellissima Isla Bonita, un paradiso ricco di comfort a cui da un mese gli isolani hanno dovuto necessariamente rinunciare.

Barbato ha scelto Elena Morali e per i due è cominciata una settimana di… vera vacanza! Mentre il mimo però sembra al settimo cielo all’idea di restare solo con la bella ex Pupa, lei smorza gli entusiasmi: in mente ha solo il suo fidanzato Scintilla così come dichiarato dalla ragazza durante le scorse nomination di martedì sera.

Isola 2018, le prime reazioni di Elena e Simone

I due concorrenti sono molto felici di passare del tempo insieme, Elena ha infatti esclamato: “Sono contentissima di essere con Simone anche perché è una settimana che aspettavo di ricongiungermi con lui”. La Isla Bonita possiede tante comodità ai quali i naufraghi non sono più abituati, ad esempio un letto comodo. Simone in confessionale ammette di essere felicissimo di avere realizzato questo sogno: “La notte è molto promettente e le stelle brillano tantissimo”.

Potrebbe interessarti anche