logo

Isola dei Famosi 2018, ecco quando va in onda in TV e streaming: orari daytime e app Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-19

L’Isola dei Famosi 2018 sta per partire. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, prenderà ufficialmente il via il prossimo 22 gennaio, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire, tutte le finestre per potere visionare i daytime sparsi quotidianamente nei palinsesti della rete. Tanto per cominciare, vi facciamo sapere che …

article-post

L’Isola dei Famosi 2018 sta per partire. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, prenderà ufficialmente il via il prossimo 22 gennaio, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire, tutte le finestre per potere visionare i daytime sparsi quotidianamente nei palinsesti della rete. Tanto per cominciare, vi facciamo sapere che la prima serata del lunedì su Canale 5, avrà la sua replica TV su La5 il martedì a partire dalle 21.10.

Isola dei Famosi in TV: orari strisce e daytime

L’Isola avrà anche una striscia su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 20.30. Seconda serata la domenica su Canale 5 (attorno alle 23.30), il lunedì su Mediaset Extra (dall’1 di notte) e dal lunedì al venerdì su La5 (alle 0.40). Anche per quanto riguarda i daytime invece, gli appuntamenti saranno spalmati in maniera organizzata su Canale 5, La 5 ed anche all’interno di programmi TV. Scopriamo tutto a seguire.

Daytime Isola dei Famosi 2018: su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e nel finale di Pomeriggio Cinque, su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 19.20, il sabato alle 19, la domenica alle 13 e alle 19, su La5 dal lunedì al venerdì alle 12, su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 8 e alle 16.

Isola 2018 anche in streaming: ecco come

L’applicazione Mediaset Fan è disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS, Android e Windows e servirà anche per visionare i contenuti in streaming. Durante la settimana l’utente può rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Honduras grazie alla sezione dedicata al programma, contenente news testuali, video e foto. Per votare basta accedere e toccare il pulsante “VOTA”, presente nell’homepage dell’applicazione e all’interno della sezione dedicata al programma. Il lunedì sera, invece, si può seguire la puntata con il liveblogging de L’Isola dei Famosi 13.

Potrebbe interessarti anche