logo

Isola dei Famosi 2018, due nuovi concorrenti: lo “stop” e il possibile ritorno di Nardi-Capriotti-Rinaldi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-23

È evidente: L’Isola dei Famosi 2018 ha bisogno di nuovi ingressi in gioco. Proprio la scorsa settimana, sarebbero dovuti entrare due nuovi concorrenti ma poi, il “canna-gate” ha preso il sopravvento. Ecco perchè, Marcuzzi e compagnia bella, hanno preferito puntare su questo visti anche gli ascolti disastrosi della precedente settimana. Intanto in Honduras, qualcuno arriverà …

article-post

È evidente: L’Isola dei Famosi 2018 ha bisogno di nuovi ingressi in gioco. Proprio la scorsa settimana, sarebbero dovuti entrare due nuovi concorrenti ma poi, il “canna-gate” ha preso il sopravvento. Ecco perchè, Marcuzzi e compagnia bella, hanno preferito puntare su questo visti anche gli ascolti disastrosi della precedente settimana. Intanto in Honduras, qualcuno arriverà e si sono avanzati anche i primi due nomi ufficiali che dovrebbero ringalluzzire le sorti del reality show.

Isola 2018, ecco i due “nuovi” concorrenti

L’indiscrezione arriva tra le pagine del settimanale “Chi”. I due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti sbarcare in Honduras già dalla passata settimana erano Stefano Bettarini e Michela Coppa (ex letterina di Passaparola). Di loro due però, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, nemmeno l’ombra. Ed infatti, voci di corridoio parlano di uno “stop” forzato, ma non ci è dato sapere il perché.

Questi due volti conosciuti, arriveranno la prossima settimana oppure, così come accennato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo TV, vedremo ritornare gli ex naufraghi che sono usciti in queste ultime settimane? Ciò che appare chiaro è che quest’anno L’Isola dei Famosi fa acqua da tutte le parti! Scopriamo a seguire, cosa avrebbe dichiarato il giornalista.

Isola dei Famosi: Nardi, Capriotti e Rinaldi tornano?

“Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco… clamoroso ritorno sull’isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo…” queste le parole di Riccardo Signoretti tramite il suo profilo ufficiale di Facebook. Cosa succederà la prossima settimana? Staremo a vedere se si parlerà ancora del “canna-gate” oppure no…

Potrebbe interessarti anche