logo

Isola dei Famosi 2018, Deianira, Franco e Valerio: chi entrerà in gioco? I potenziali naufraghi si presentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-17

I tre finalisti di Saranno Isolani, il prereality che anticipa la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, in partenza il prossimo 22 gennaio, sono stati ospiti di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone hanno sfruttato l’ospitata nel programma di Barbara d’Urso per fare un appello ai telespettatori e …

article-post

I tre finalisti di Saranno Isolani, il prereality che anticipa la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, in partenza il prossimo 22 gennaio, sono stati ospiti di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone hanno sfruttato l’ospitata nel programma di Barbara d’Urso per fare un appello ai telespettatori e farsi votare come il concorrente “non vip” che sbarcherà sulle spiagge honduregne di Cayo Cochinos.

Deianira, Franco e Valerio si presentano

Valerio, 40enne di Taranto che nella vita fa il mental coach ma è anche regista e attore teatrale ha raccontato di aver dato una testata alla porta non appena saputo di essere uno dei tre finalisti: “Perché devono scegliere me? Credo sia un’esperienza meravigliosa e per farla bisogna conoscersi bene e io credo di conoscermi bene”. Franco, 55enne di Bitonto, ha raccontato di essere sposato con due figli e di lavoro fa il “personal trein” come lui stesso ha dichiarato sbagliando in modo imbarazzante la sua vera pronuncia.

Infine Dejanira, web influencer napoletana che si dice single per scelta: “Voglio avere la mente libera per andare all’Isola”, lei pare essere la più accreditata per entrare ufficiale nel cast de L’Isola dei Famosi 2018. Chi tra Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone entrerà ufficialmente a far parte del cast de L’Isola? Lo scopriremo solo lunedì 22 gennaio quando su Canale 5 si apriranno i battenti della 13esima stagione condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino nel ruolo di inviato dall’Honduras. A decidere chi avrà questa fortuna sarà sempre il pubblico attraverso un televoto che sarà aperto nel corso del primo appuntamento.

Chi entrerà all’Isola? Ecco i daytime su Italia 1

Nel frattempo da ieri, martedì 16 gennaio, tutti i giorni alle 18:20 circa su Italia 1, potrete gustare delle “pillole” che racchiudono i momenti salienti delle avventure maremmane dei nostri isolani; domenica 21 gennaio, invece, potrete recuperare tutto ciò che c’è da sapere su #SarannoIsolani con uno speciale in onda alle ore 23:30 sempre sulla rete giovane di casa Mediaset. Un’occasione in più per conoscere meglio gli aspiranti isolani, giudicare il loro percorso e avere tutti gli elementi per decretare chi tra Deianira, Franco e Valerio sarà il naufrago che completerà il cast de L’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti anche