Isola dei Famosi 2018, Daniele Bossari: “Non parteciperei mai come concorrente! Mara è vulcanica…”

Categorie: Isola dei Famosi 13, VIP

Domani sera andrà in onda la prima puntata della 13esima stagione de L’Isola dei Famosi 2018. Con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno anche Mara Venier e Daniele Bossari, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 2. Personaggi perfetti e assolutamente equilibrati. Da una parte troviamo Mara, con il suo essere vulcanico e trascinatore e dall’altro, troviamo l’ex conduttore di Mistero, perfetto mediatore in qualsiasi tipo di occasione, anche la più difficoltosa.



Daniele Bossari: “Non farei mai L’Isola…”

Intervistato da Libero, Daniele Bossari racconta che tipo di Isola sarà questa in partenza, confessando: “non mancheranno le sorprese, il cast in sé è formato per creare dinamiche esplosive”. “Nasceranno delle passioni, c’è tanta voglia di rivalsa per alcuni personaggi, per altri c’è voglia di affermazione. E questo scatena dei meccanismi interiori nei singoli concorrenti che sono imprevedibili. Ce li godremo strada facendo”, aggiunge.

Daniele Bossari avrebbe accettato il ruolo di inviato (andato poi a Stefano De Martino), ma non adesso. “Ora ho voglia di stare a casa in tranquillità. Anche se è passato più di un mese dalla fine dell’esperienza nella Casa, ne porto ancora i segni mentali e la fatica”, chiarisce. Sicuramente, non parteciperebbe all’Isola dei Famosi come concorrente: “Dopo aver passato il Grande Fratello con tutto il travaglio mio interiore, con le difficoltà che ho dovuto vincere e le insicurezze che ho abbandonato, mi ritrovo in una fase della vita in cui mi domando perché dovrei ancora una volta andare a infilarmi in quelle situazioni lì”.



Parole di stima per Mara Venier

L’opinionista de L’Isola 2018 afferma che non si recherebbe in Honduras nemmeno in coppia con Filippa Lagerback: “Non riuscirei ad affrontare un reality. Ho la fortuna di aver fatto un’esperienza così bella, forte e importante e, tra l’altro, da vincitore, sono a posto. Buona la prima, adesso intraprenderò nuove esperienze”. E su Mara Venier: “Mara Venier è vulcanica, io razionalizzerò i comportamenti dei naufraghi. Lei ed io saremo cuore e cervello”.