logo

Isola dei Famosi 2018, Cristiano Malgioglio demolisce Francesca Cipriani: “L’attacco di panico? Faceva finta!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-25

L’attacco di panico di Francesca Cipriani sull’elicottero, prima del tuffo con il quale ogni naufrago dell’Isola dei Famosi viene ufficialmente presentato (tranne qualche eccezione), ha rappresentato il momento cult del primo appuntamento con la nuova edizione condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Video e meme da giorni spopolano ormai sui social, eppure, secondo Cristiano …

article-post

L’attacco di panico di Francesca Cipriani sull’elicottero, prima del tuffo con il quale ogni naufrago dell’Isola dei Famosi viene ufficialmente presentato (tranne qualche eccezione), ha rappresentato il momento cult del primo appuntamento con la nuova edizione condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Video e meme da giorni spopolano ormai sui social, eppure, secondo Cristiano Malgioglio, quanto accaduto in diretta tv lo scorso lunedì sarebbe tutta una farsa messa in atto proprio dall’ex gieffina ed ex Pupa. Sarà davvero così? Ecco intanto quali sono state le dichiarazioni al veleno di Malgioglio.

Cristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani

Ospite di Casa Signorini, il paroliere siciliano ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, ha voluto commentare con parole per nulla clementi le gesta di Francesca Cipriani nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018: “Francesca Cipriani? Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita”, ha dichiarato.

A sua detta, dunque, il presunto attacco di panico avuto dalla Cipriani in diretta televisiva mentre si trovava sull’elicottero sarebbe stata una messa in scena al solo scopo di attirare l’attenzione su di sé. Ma come fa Cristiano ad essere così convinto di ciò?

“Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero. Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”, ha aggiunto Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche