logo

Isola dei Famosi 2018, chiarimenti dopo la diretta: Jonathan e Franco, “Non voglio più parlare con te”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-30

La decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha acceso una serie di contrasti e rancori che hanno attivato litigi e divisioni sempre più netti all’interno del gruppo dei naufraghi attualmente presenti in Honduras. Rosa Perrotta ha deciso di affrontare Bianca Atzei. Ma non è l’unico incontro-scontro della giornata: Gaspare, di ritorno dalla Isla Bonita, cerca …

article-post

La decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha acceso una serie di contrasti e rancori che hanno attivato litigi e divisioni sempre più netti all’interno del gruppo dei naufraghi attualmente presenti in Honduras. Rosa Perrotta ha deciso di affrontare Bianca Atzei. Ma non è l’unico incontro-scontro della giornata: Gaspare, di ritorno dalla Isla Bonita, cerca di chiarire quanto detto dalle due naufraghe dell’Isola Che Non C’è, e Jonathan affronta Franco, dopo la nomination ricevuta.

Isola dei Famosi, primi chiarimenti dopo la diretta

Dopo il primo tentativo di chiarimento con Bianca Atzei, Rosa Perrotta si confronta anche con Amaurys Perez. Lo sportivo si scusa per l’atteggiamento di chiusura avuto nei confronti della ex tronista il giorno prima: “Ti chiedo scusa, perché tu non mi hai fatto mai nulla. Non vedevo l’ora di chiarire con te, guardarti negli occhi e dirtelo”.

Si torna anche sull’episodio infelice riguardante la carriera di Gaspare. L’uscita da parte delle due “sospese” dell’Isola Che non C’è è stata riportata durante la diretta della decima puntata dell’Isola dei Famosi. Rosa spiega di non aver mai pronunciato affermazioni sul lavoro del comico: “Le parole sono importanti. Quelle parole sulla carriera di Nino sono uscite da Elena, è giusto che la responsabilità se la prenda lei”.

Isola 2018, Jonathan si confronta con Franco

In ultimo Jonathan cerca il dialogo con Franco: “Io sono una persona che deve sempre essere schietta e sincera, se no vivo male”. Il tema è la nomination di Terlizzi ai danni di Jonathan. L’israeliano si chiede il perché di questo “calcio sugli stinchi mentre l’arbitro non guarda”, visto che sull’isola c’è ancora Francesca, di cui l’ex pugile dica cose terribili. Franco spiega di aver provato una tattica: nominare Jonathan per salvarsi. Jonathan insiste: “Mi hai guardato negli occhi dicendo sei una persona pulita, come fratelli. E poi in finale mi fai lo sgambetto? Se sei un pugile onesto, giochi pulito. Per me non hai giocato pulito”. Franco non accetta le rimostranze: “Non voglio più parlare con te”.

Potrebbe interessarti anche