logo

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti e le confessioni hot: ma poi si sparla di Bianca Atzei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-03

Momenti bollenti sull’Isola dei Famosi 2018 e non solo per il clima, anche grazie alle rivelazioni di Cecilia Capriotti. “Ho mangiato la cioccolata e fatto l’amore con il mio fidanzato. Ma sai che ho fatto per stupirlo? L’ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si eccita, ho detto!”. L’attrice, tornata in Honduras dall’Italia e …

article-post

Momenti bollenti sull’Isola dei Famosi 2018 e non solo per il clima, anche grazie alle rivelazioni di Cecilia Capriotti. “Ho mangiato la cioccolata e fatto l’amore con il mio fidanzato. Ma sai che ho fatto per stupirlo? L’ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si eccita, ho detto!”. L’attrice, tornata in Honduras dall’Italia e sbarcata con Nadia Rinaldi sull'”Isola che non c’è” ha subito rivelato alcuni aspetti intimi della sua vita privata insieme al compagno.

Isola dei Famosi, le rivelazioni hot di Cecilia

“Lui poi mi ha chiesto, Cecilia ma chi te l’ha consigliato?” e Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi scoppiano in una risata assordante. L’impatto psicologico del ripescaggio per la Capriotti, insomma, è stato forte anche perchè in Italia ha potuto godere delle gioie della vita che l’Honduras le aveva negato. Come i momenti di intimità con il fidanzato Gianluca Mobilia.

Paola, tra lo stupore e le risate, invoca “una gioia” anche per lei, ma il quartetto Nardi-Di Benedetto-Capriotti-Rinaldi, in attesa di capire chi si guadagnerà davvero la possibilità di tornare in gioco, trova il tempo per sparlare di Bianca Atzei, attualmente in nomination.

Isola 2018, i naufraghi sparlano di Bianca Atzei

“Di Bianca te ne devi occupare come di una bambina” dice Nadia Rinaldi. Mentre per Filippo Nardi la cantante sarda “è molto manipolatrice, è tipo un paguro che trova una conchiglia come copertura e la usa. Poi se ne trova un’altra più bella molla la prima e prende l’altra” (ma non era un suo amico?). Per Cecilia Capriotti invece “Bianca passa come una vittima”.

Potrebbe interessarti anche