logo

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti contro Eva Henger: “Hai preso più piselli di me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-26

Cecilia Capriotti sta diventando la regina indiscussa dei litigi in Honduras. L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata da nemmeno una settimana e già l’attrice (?) ha avuto delle discussioni prima con Alessia Mancini e poi con Eva Henger. Con entrambe poi, ha dimostrato di avere un caratterino niente male, regalando un affondo dietro l’altro che …

article-post

Cecilia Capriotti sta diventando la regina indiscussa dei litigi in Honduras. L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata da nemmeno una settimana e già l’attrice (?) ha avuto delle discussioni prima con Alessia Mancini e poi con Eva Henger. Con entrambe poi, ha dimostrato di avere un caratterino niente male, regalando un affondo dietro l’altro che probabilmente, verranno presi in considerazione anche durante la prossima puntata serale che andrà in onda il prossimo lunedì.

Cecilia Capriotti litiga con Alessia ed Eva: la battutaccia

Alessia Mancini e Cecilia Capriotti hanno litigato ancor prima di sbarcare ufficialmente in Honduras. Nella villa infatti, l’attrice ha fumato in bagno, infrangendo le regole dell’intero gruppo. L’ex Velina ha scoperto la naufraga e successivamente rimproverata. Per tutta risposta, la Capriotti ha reagito: “Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola”. L’ex letterina ha mantenuto la calma, ma la sua interlocutrice ha continuato ad attaccarla. Dopo dieci minuti di polemica Alessia Mancini ha chiuso la controversia: “Ho molta difficoltà a parlare con te. Parli solo tu!”. Successivamente Cecilia Capriotti ha litigato pure con Eva Henger.

La Henger ha accusato la Capriotti di aver mangiato più cocco di tutti. “Se è per questo, tranquilla che hai preso più piselli tu che io”, ha replicato la modella marchigiana. L’argomento principale è stato come sempre il cibo e la divisione di cocco e altri cose da mangiare. La battuta di Cecilia ovviamente, dopo pochissimo aveva già fatto il giro del web.

Isola dei Famosi 2018, Amaurys sbotta: “Non siamo a Forum!”

Mentre tutti si sono defilati, Eva Henger ha proseguito: “Un po’ tutti mi avete detto che lei prende porzioni più grandi, vi ho detto non ditelo a me, ma a lei altrimenti passo per la cattiva. Se questo dà dei problemi, non mi riguarda. È l’unica contraria alle porzioni”, Amaurys chiosa: “Non siamo a Forum, chiarite tra voi due e basta”.

Potrebbe interessarti anche