logo

Isola dei Famosi 2018, cast: Alessia Marcuzzi, “Francesco Monte sta puntando un’isolana? Rosa Perrotta sicura di sé”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-17

Il nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2018 è ormai stato ufficialmente svelato, quindi non resta che attendere il suo inizio fissato al prossimo lunedì 22 gennaio, quando tornerà su Canale 5 Alessia Marcuzzi. Dall’Honduras ci sarà Stefano De Martino nei panni di inviato e poi tutta una serie di concorrenti che chi più chi meno …

article-post

Il nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2018 è ormai stato ufficialmente svelato, quindi non resta che attendere il suo inizio fissato al prossimo lunedì 22 gennaio, quando tornerà su Canale 5 Alessia Marcuzzi. Dall’Honduras ci sarà Stefano De Martino nei panni di inviato e poi tutta una serie di concorrenti che chi più chi meno cercheranno di imporsi e vivere la loro Isola personale. In studio, ad affiancare la padrona di casa, oltre a Mara Venier ci sarà anche Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alessia, intanto, ha rilasciato una intervista al settimanale specializzato in gossip e tv, Chi, al quale ha dato i suoi commenti flash sui concorrenti dell’Isola 2018.

Isola dei Famosi 2018, il cast: tutti i giudizi di Alessia Marcuzzi

Grazie ai rapidi ma precisi giudizi di Alessia Marcuzzi è possibile avere una prima idea in riferimento ai concorrenti della prossima Isola dei Famosi 2018. Ecco come lo ha definiti la conduttrice tra le pagine del settimanale Chi. Parlando dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, l’ha descritta “sicura di sé”; il comico e attore Nino Formicola, invece, “un gentiluomo”. L’ex gieffino Jonathan “ha spiccata personalità ed eleganza top”, mentre Chiara Nasti “bambolina tutto pepe”.

Nel cast c’è anche Alessia Mancini che, come spiega Alessia, “mi sembra abbia voglia di novità”; il sensitivo Craig Warwick “ha uno sguardo magnetico”, mentre Francesco Monte “ha voglia di rivalsa, sta già puntando un’isolana?”. Dopo la delusione con Cecilia Rodriguez potrebbe finalmente trovare il vero amore proprio in Honduras. Francesca Cipriani “si è fatta notare subito, o la ami o non ce la fai”; poche parole per Amaurys Perez “fusto, sposatissimo”, mentre Paola Di Benedetto è “una bella che balla e attira”. Ci sarà poi Nadia Rinaldi “bella, simpatica, verace, diretta, è nel posto giusto”. Giucas Casella “è un uomo molto affettuoso e di grande umanità”, Eva Henger “dolce e timida, si trasforma se le tocchi gli affetti”.

Troveremo anche Cecilia Capriotti “simpatica e diretta, con quella ‘r’ può dire tutto”, Bianca Atzei “fragile per l’addio a Max Biaggi cerca la rivalsa”, mentre un altro ex gieffino, Filippo Nardi sarà il “maschio alfa, si discosta dal resto del gruppo”. Infine Marco Ferri “altro bello che si sta già guardando in giro”.

Potrebbe interessarti anche