logo

Isola dei Famosi 2018, canna-gate: Vladimir Luxuria contro Alessia Marcuzzi, “Ha insabbiato tutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-05

Vladimir Luxuria, ha un passato da concorrente, opinionista e inviata e quindi, delle dinamiche dell’Isola dei Famosi ne sa parlare benissimo. Ecco perché, ha una sua chiara idea anche sul canna-gate che ha investito questa 13esima edizione condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La bionda conduttrice, ha avuto …

article-post

Vladimir Luxuria, ha un passato da concorrente, opinionista e inviata e quindi, delle dinamiche dell’Isola dei Famosi ne sa parlare benissimo. Ecco perché, ha una sua chiara idea anche sul canna-gate che ha investito questa 13esima edizione condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La bionda conduttrice, ha avuto notevoli difficoltà a gestire lo spinoso argomento e secondo Luxuria, avrebbe avuto l’intenzione di insabbiare tutto.

Isola dei Famosi 13, Vladimir Luxuria contro Alessia Marcuzzi?

Se c’è un tema su cui tutti sono ormai legittimati a dire la propria opinione è sicuramente il canna-gate che sta tenendo banco nell’attuale edizione de L’isola dei famosi 13. Così, tra audio scovati dagli amici di Striscia la notizia e consegnati a Barbara d’Urso, repliche in diretta da parte della produzione del programma e minacce di azioni legali provenienti da alcuni componenti del cast, ora è il turno di Vladimir Luxuria.

Intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, come riporta FanPage, la ex opinionista de L’isola ha detto la sua sulla spinosa faccenda: “Non affrontare nella diretta dell’Isola un fatto così grave come il canna-gate, soprattutto quando tutti gli altri programmi ne parlavano, può sembrare una decisione forzata e fuori luogo. Credo che Alessia, pur di seguire la volontà degli autori, abbia deciso di insabbiare tutto”.

Isola 2018, i dubbi di Luxuria

Vladimir Luxuria quindi, per Alessia Marcuzzi non ha avuto sicuramente parole di comprensione ed anzi, il suo richiamo è apparso decisamente forte. Proprio Vladimir, ospite dei talk show di Barbara d’Urso, si era più volte mostrata perplessa circa le scelte dei contenuti da mostrare al pubblico da parte del reality, come le presunte offese omofobe di Franco Terlizzi a Craig Warwick, mai trasmesse ma riportate dal sensitivo inglese al suo rientro dall’Honduras.

Potrebbe interessarti anche