logo

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei trucca Giucas Casella: “Che bello… sembro Sandokan!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-15

All’Isola dei famosi 2018, Jonathan sta mostrando l’altra faccia. Dopo il periodo di sconforto eccolo infatti contento della settimana che gli si prospetta davanti. “Sono felice di stare qui, anche con i mosquitos, sono pieno di energia positiva, per me è una ventata di aria fresca. Mi voglio godere tutte le persone di questa Isola, …

article-post

All’Isola dei famosi 2018, Jonathan sta mostrando l’altra faccia. Dopo il periodo di sconforto eccolo infatti contento della settimana che gli si prospetta davanti. “Sono felice di stare qui, anche con i mosquitos, sono pieno di energia positiva, per me è una ventata di aria fresca. Mi voglio godere tutte le persone di questa Isola, voglio mettermi in gioco”, ripete e si mette in moto tra pesca e chiacchiere. Cosa succede invece agli altri naufraghi?

Isola dei Famosi, Elena Morali “contro” le blatte

Intanto Amaurys Perez sente la mancanza dei cari a casa e di rientro dalla Palapa racconta a Marco Ferri le sue sensazioni: “Ho sottovalutato certe emozioni – dice all’influencer – la nomination è arrivata e come va va, nella peggiore delle ipotesi significa che torno a casa dai miei tre figli e da mia moglie, e quindi torno felice”.

Momenti di fortissima insofferenza invece, per Elena Morali che non sopporta più la convivenza con le blatte sull’Isola. La naufraga, terrorizzata dai “piccoli” animaletti, chiede a Simone Barbato di mandarle via o meglio eliminarle definitivamente ma lui non ci pensa neanche… “Arriverà un esercito di blatte!” la minaccia il naufrago, ma Elena ha un asso nella manica: “Domani ti piglio un ragno e poi vedi!”.

Isola 2018, Bianca trucca Giucas

Momento di trucco e parrucco all’Isola dei Famosi 2018. Bianca Atzei si occupa di Giucas Casella. La cantante colora le palpebre del mago con una polvere nera, che viene utilizzata in mancanza del make-up. Bianca sembra molto soddisfatta del risultato: “Che figo Giucas”, mentre Nino Formicola ironizza. L’Atzei cerca di far specchiare il mago con un coltello e ammirandosi Giucas dice: “Bello sembro Sandokan”, intonando le note della canzone del celebre telefilm.

Potrebbe interessarti anche