logo

Isola dei Famosi 2018, Amaurys Perez si sente male: comunicazione ufficiale, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-06

All’Isola dei Famosi 2018 i naufraghi hanno dovuto constatare l’allontanamento, solo momentaneo, di Amaurys Perez, già decretato primo finalista ufficiale del reality show. È stata Rosa Perrotta a leggere il comunicato della produzione: “Amaurys sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito ad un malore accusato. Ma sta bene e potrebbe rientrare presto sulla spiaggia con …

article-post

All’Isola dei Famosi 2018 i naufraghi hanno dovuto constatare l’allontanamento, solo momentaneo, di Amaurys Perez, già decretato primo finalista ufficiale del reality show. È stata Rosa Perrotta a leggere il comunicato della produzione: “Amaurys sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito ad un malore accusato. Ma sta bene e potrebbe rientrare presto sulla spiaggia con voi”, scopriamo a seguire le ultime dall’Honduras.

Isola 2018, Amaurys si sente male

“La mancanza di Amaurys si sente tanto” ha detto in confessionale la stessa Rosa, al momento una delle due naufraghe “sospese” insieme a Francesca Cipriani. L’assenza di Perez si è fatta notare per tutto il gruppo, che dopo la lettura del comunicato si è sciolto in un sospiro di sollievo e in un grido di felicità.

“Sono contento” ha detto Jonathan in riferimento al pronto rientro del cubano. E anche Alessia Mancini, che con Amaurys si era scambiata il voto nell’ultima diretta per decretare il primo finalista dell’edizione 2018, si è detta “felicissima di aver ricevuto il comunicato e di sapere che sta bene”.

Isola dei Famosi, Alessia la guerriera

Nel frattempo all’Isola dei Famosi continua ad essere ancora tempo di bilanci. Dopo l’undicesima puntata che ha visto Jonathan e Alessia in nomination e Amaurys primo finalista, i naufraghi hanno discusso molto le loro scelte. Alessia è molto sicura di sé e non si arrende: “Non mi piace essere una spettatrice, non sono una che combatte dall’alto della torre, combatto a cavallo insieme ai miei guerrieri se ci sono e da sola se non c’è nessuno”.

Potrebbe interessarti anche