logo

Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria si confida prima del debutto: “La vera sfida è non perdere la dignità”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-27

Ad un passo dal debutto, Vladimir Luxuria si racconta su TgCom24 prima che inizi la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Con Alessia Marcuzzi ha lavorato in una edizione del Grande Fratello, ora la coppia si ricompone all’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria è infatti l’opinionista della terza edizione targata Mediaset che parte il 30 …

article-post

Ad un passo dal debutto, Vladimir Luxuria si racconta su TgCom24 prima che inizi la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Con Alessia Marcuzzi ha lavorato in una edizione del Grande Fratello, ora la coppia si ricompone all’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria è infatti l’opinionista della terza edizione targata Mediaset che parte il 30 gennaio in prima serata su Canale 5. A Tgcom24 racconta la nuova avventura: “Sarò ironica e vi farò divertire. Ma, giuro, non mi farò influenzare dai muscoli dei naufraghi”.

Vladimir Luxuria si confida prima di partire per L’Isola dei Famosi 2017

“Commenterò semplicemente quello succede – ha affermato Vladimir – sarò una acuta osservatrice e mi farò portavoce di certi umori. Spesso quando dico delle cose mi si dice ‘menomale che lo hai detto, menomale che l’hai sbugiardata quella li, menomale che hai rivelato il doppio gioco’… e mi piace molto. Sarò molto ironica, vi divertirete”.

Vladimir Luxuria si confida prima di partire per L’Isola dei Famosi 2017

Vladimir ha quindi raccontato di avere una grande responsabilità nel dover sostituire due opinionisti: “Mediaset, forse in tema di saldi, ha scelto di avere una sola opinionista, non più un uomo e una donna, ma me. Ne ha preso uno ma è come se ne avesse due. Mara Venier e Alfonso Signorini hanno fatto il loro lavoro egregiamente”.

Vladimir Luxuria si confida prima di partire per L’Isola dei Famosi 2017

Di seguito Vladimir ha raccontato di conoscere personalmente alcuni naufraghi ma sarà integerrima e giudicherà solo il loro comportamento sull’Isola: “Spero di vedere persone parlanti e agenti e che ci facciano divertire, temo solo la rissa fisica e un linguaggio manchevole di rispetto. La sfida principale non è sopravvivere alla fame, la vera sfida è fare l’esperienza senza perdere la dignità e senza offendere nessuno”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA PER INTERO.

Potrebbe interessarti anche