logo

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Nathaly Caldonazzo, Samantha De Grenet vittima di un equivoco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-03

Sull’Isola dei famosi 2017 i naufraghi si sono divisi in ‘primitivi’ e ‘cavernicoli’, ma entrambi i gruppi sembrano avere problemi con Nathaly Caldonazzo. Sull’Isola dei Primitivi Samantha De Grenet, sfogandosi con Eva e Massimo, è convinta di essere stata tradita dall’amica, mentre su Playa Dos la showgirl è oggetto di discussione prima fra Nancy Coppola, …

article-post

Sull’Isola dei famosi 2017 i naufraghi si sono divisi in ‘primitivi’ e ‘cavernicoli’, ma entrambi i gruppi sembrano avere problemi con Nathaly Caldonazzo. Sull’Isola dei Primitivi Samantha De Grenet, sfogandosi con Eva e Massimo, è convinta di essere stata tradita dall’amica, mentre su Playa Dos la showgirl è oggetto di discussione prima fra Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna. Dayane Mello ha confidato alla De Grenet che l’amica l’ha votata ma in realtà non è così.

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Nathaly Caldonazzo

Simone Susinna ha infatti svelato di averla nominata perché non dà nessun apporto al gruppo, mentre Malena e l’abbondante cantante napoletana hanno sottolineato l’egoismo dell’attrice, che mangia ogniqualvolta ha fame aprendo il cocco anche da sola senza l’aiuto di un uomo. Intanto la pioggia ha lasciato il posto ad un timido sole e i concorrenti sono quindi andati alla ricerca di cibo.

Isola dei Famosi 2017: i primitivi cercano cibo

Sull’Isola dei Primitivi, Massimo Ceccherini tenta di pescare con l’aiuto di Andrea Marcaccini ma, a detta del comico fiorentino, Cayo Paloma non è più quella che aveva conosciuto dieci anni fa e si è trasformata in un’isola senza pesci, riusciranno a sopravvivere a tanta “carestia”?

Isola dei Famosi 2017: bocciata Eva

Anche Eva Grimaldi cerca di dare una mano, riproponendo la sua tecnica “da documentario” della zanzariera come rete da pesca, subito bocciata da Massimo. Gli evoluti dell’Isola delle Caverne organizzano invece un’esplorazione del territorio, ma riescono a racimolare solo un cocco, tra l’altro particolarmente resistente all’apertura.

Potrebbe interessarti anche