logo

Isola dei Famosi 2017, salta la prima puntata per il maltempo, stasera, 31 gennaio il debutto: le prime polemiche di Raz Degan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-31

Era già successo due anni fa. Sempre a causa del maltempo. La prima puntata dell’Isola dei famosi 2017 è saltata. Alessia Marcuzzi dopo quasi un’ora di trasmissione in cui si è collegata con i naufraghi mostrando le condizioni meteorologiche ha comunicato che la vera prima puntata andrà in onda stasera, martedì 31 gennaio in prima …

article-post

Era già successo due anni fa. Sempre a causa del maltempo. La prima puntata dell’Isola dei famosi 2017 è saltata. Alessia Marcuzzi dopo quasi un’ora di trasmissione in cui si è collegata con i naufraghi mostrando le condizioni meteorologiche ha comunicato che la vera prima puntata andrà in onda stasera, martedì 31 gennaio in prima serata sempre su Canale 5. Il vento ha infatti ingrossato le onde mentre pioggia e lampi hanno proseguito ad abbattersi sull’Honduras.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, FALSA PARTENZA: ALESSIA ANNUNCIA LA PUNTATA DIFFICILE – “Il mare è in tempesta, forse peggio rispetto a due anni fa quando abbiamo dovuto sospendere il collegamento, ‘a ridaglie’… vi aggiorneremo in tempo reale”, spiega Alessia Marcuzzi. Che subito dopo presenta l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato Stefano Bettarini. Che parla dei naufraghi e della scelta di farli sbarcare prima sull’isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, FALSA PARTENZA: IL COLLEGAMENTO CON I NAUFRAGHI – La Marcuzzi si collega con i naufraghi, che sotto la pioggia appaiono molto provati: “Ieri il tempo era bello, ma il clima cambia spesso e ora la situazione è peggiorata”. “Piove tantissimo”, replicano i naufraghi. “Mi vergogno a farmi vedere con tutti loro, sono tutti belli mentre io ho la pancetta”, interviene subito Massimo Ceccherini. “Ci lasciati qui stanotte?”, chiede Nathaly Caldonazzo. “Purtroppo non riusciamo a spostarvi”, spiega Alessia.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, FALSA PARTENZA: RAZ DEGAN IN POLEMICA – Raz Degan, incalzato da Alessia Marcuzzi, non risponde alle domande. Si nasconde tra i naufraghi e non vuole intervenire. Così Vladimir racconta di una presunta notte brava: “Raz più che spirituale ha un certo spirito friccicarello”. Intanto viene trasmesso un video che mostra le prima incomprensioni mentre oggi, 31 gennaio 2017, andrà in onda la prima vera puntata del debutto.

Potrebbe interessarti anche