Isola dei Famosi 2017, riassunto semifinale: Giulio Base e Moreno eliminati, Simone e Malena in nomination

05/04/2017 di Francesca Tordo

L’Isola dei famosi 2017 giunge alla sua fase finale. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria durante la semifinale hanno accolto l’ultima eliminata Samantha de Grenet. Moreno e Giulio Base devono abbandonare il reality. Raz Degan si salva conquistando l’immunità, in nomination finiscono Simone Susinna e Malena. Degan va direttamente in finale con Nancy Coppola ed Eva Grimaldi che rientra dall’Isola primitiva. Ultimo appuntamento mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5. Eccovi di seguito, tutto il riassunto.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SEMIFINALE: MALENA E NANCY CALCOLATRICI? – Ormai in Palapa sono tutti contro tutti. Raz e Giulio ritrovano una strana armonia e intanto accusano Nancy e Malena di essere le vere calcolatrici. Degan ammette che Base ha portato un po’ di cultura all’Isola e il regista, che gli fa raccontare anche la sua infanzia in Israele, gli riconosce di la forza e il coraggio. Insomma i due al televoto si sono conosciuti solo nell’ultima settimana e ammettono che forse qualche acredine avrebbero potuto risparmiarsela.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SEMIFINALE: RAZ NON PARTECIPA ALLA PROVA – Raz non si smentisce e decide di non partecipare alla prova ricompensa. Alessia lo invita a farla normalmente, facendo squadra coi compagni: “I medici hanno detto che puoi farla regolarmente”, nonostante il dito fasciato. Luxuria gli ricorda che da leader ha già avuto più cibo e dovrebbe aiutare gli altri. Ma Degan preferisce preservarsi per la prova leader.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SEMIFINALE: I NAUFRAGHI ALLO SPECCHIO,  GIULIO ELIMINATO – Eva Grimaldi è la prima, è soddisfatta della linea e la Marcuzzi le dice che ha perso sette chili: “Devo fare palestra”, ribatte. “Mi son cresciuti baffi”, urla Moreno che scopre di aver perso 9 chili e piange. “Sei un bel figurino”, gli dice Luxuria. Viene chiuso ufficialmente il televoto tra Raz e Giulio. A dover lasciare la Palapa dopo 65 giorni è Giulio Base. Il regista accetta di partecipare al ballottaggio con Eva e Moreno, che decreterà il naufrago che entrerà in finale.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SEMIFINALE: TELEVOTO LAMPO: PERDE MORENO – I primitivi vengono messi alla prova di nuovo. Eva conquista l’immunità momentanea. Si apre il televoto tra Moreno e Base. Chi vince dovrà scontrarsi con la Grimaldi. A lasciare l’Isola è Moreno. Giulio ed Eva sono al ballottaggio. Tra Malena e Susinna si è instaurata una strana amicizia. Malena sottolinea che si tratta solo di “effusioni” e nega la storia d’amore: “E’ uno dei pochi naufraghi che non aveva mai visto il mio video. Ha voluto conoscere la persona più che la professione. E’ l’unico uomo con cui io abbia dormito per un mese. E’ normale che ci sia un’attrazione fisica”. Simone intanto non nega…

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SEMIFINALE: EVA VA IN FINALE – Il verdetto del pubblico è chiaro: ad andare in finale tra i primitivi Giulio Base ed Eva Grimaldi, accedendo di nuovo al gioco è la Grimaldi. La prova del fuoco la vince Nancy e c’è il sospetto che si sia messa d’accordo con Malena. Quella dell’apnea tra Raz e Simone la vince Degan. Ultima sfida tra Nancy e Raz per l’immunità: Raz vince ed è il primo finalista dell’Isola dei famosi. Simone nomina Malena. Eva nomina Simone, Nancy nomina Simone, Malena nomina Simone. Raz nomina Nancy. In nomination finiscono Simone e Malena.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI