Isola dei Famosi 2017, riassunto 21 marzo: Eva eliminata raggiunge Moreno, ecco i nominati della settimana

22/03/2017 di Francesca Tordo

Cosa è successo durante il corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2017? Ecco tutto il riassunto a seguire e le dinamiche della serata di ieri, martedì 21 marzo. Con le immagini della settimana appena trascorsa inizia la puntata. Dallo studio Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria danno il benvenuto ai telespettatori. “La monarchia si è in qualche modo sgretolata”, dice la conduttrice. Luxuria rincara la dose: “Questa sera molte maschere cadranno e faranno rumore”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PUNTATA 21 MARZO: IN DIRETTA DALLA PALAPA – Samantha De Grenet si è ripresa dalla sua colica renale. Sia la Marcuzzi che Luxuria punzecchiano Giulio Base, accusandolo di essere doppiogiochista e manipolatore e invitandolo a esporsi di più. Lui spiega: “Non mi sento manipolatore, è normale che gioco”. Mentre sia Nancy Coppola che Malena dicono di esserci rimaste male sapendo che Giulio aveva fatto “strategie”, Eva Grimaldi invece, non ha digerito la nomination di Samantha. Viene mandato in onda lo screzio tra le due andato in scena qualche ora prima della diretta. Anche la prova ricompensa però ha creato malumore.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PUNTATA 21 MARZO: CON CHI VORRESTE ARRIVARE IN FINALE? – Alessia chiede ai naufraghi di scegliere con chi vorrebbero arrivare in finale tra Samantha, Giulio e Raz. A sorpresa scelgono tutti Raz Degan. Lo slancio di generosità dimostrato dall’attore israeliano e i preziosi consigli ricevuti da Paola Barale hanno fatto cambiare gli equilibri del reality. Chiuso il televoto. Il naufrago che deve abbandonare l’isola è Eva. Prima di andarsene dovrà dare il “bacio di Giuda” e questo varrà come una nomination, un voto. Come era prevedibile, la Grimaldi dà il bacio a Samantha.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PUNTATA 21 MARZO: ISOLA DEI PRIMITIVI E PROVA RICOMPENSA – Collegamento con l’Isola dei Primitivi dove Moreno è riuscito a sopravvivere da solo per una settimana. Arrivata a destinazione, Eva Grimaldi accetta di restare: è ancora in gara. I naufraghi si devono sottoporre a una nuova prova ricompensa. E’ un gioco di squadra: tutti insieme devono reggere un labirinto di legno e portare nella buca centrale il maggior numero di sfere (sei in tutto). Vincono un chilo di pane. Prova ricompensa anche per i primitivi Moreno ed Eva, con un quiz di conoscenza reciproca. I due vincono la farina.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PUNTATA 21 MARZO: SORPRESE PER NANCY E PROVA LEADER – Doppia sorpresa per Nancy, chiamata in Palapa. Prima trova un babà, poi il marito Carmine. I naufraghi devono sottoporsi alla prova leader. Affrontano un percorso ad ostacoli (devono prendere dei granchi in una teca, stare in equilibrio su delle parallele e risolvere un rompicapo finale). I due vincitori della prova sono Raz e Nancy, che si sfideranno per la collana del leader. Dovranno andare sott’acqua e resistere il più possibile. Vince Raz.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PUNTATA 21 MARZO: SORPRESA PER MALENA E NOMINATION – Chiamata sulla spiaggia, Malena riceve prima un messaggio dentro una bottiglia proveniente dalla madre che le chiede scusa per non aver accettato la sua svolta professionale. Poi arriva proprio l’inaspettata visita della donna. Momento per le nomination palesi. Giulio viene votato da Malena, Nancy, Simone, mentre Malena viene indicata da Giulio e Samantha. Raz, da leader, nomina Samantha. Quindi Giulio, Malena e Samantha vanno in nomination. Via al televoto e appuntamento alla prossima settimana.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI