logo

Isola dei Famosi 2017, parla Imma Battaglia: Per Eva Grimaldi il coming out era importante, ecco perché

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-08

Dopo la dichiarazione d’amore di ieri sera in diretta, Imma Battaglia anche oggi parla tra le pagine del Corriere della Sera. Nel corso del prime time de L’Isola dei Famosi 2017 andato in onda su Canale 5, l’attivista LGBT ha avuto modo ancora una volta di dichiarare il suo amore alla sua compagna Eva Grimaldi …

article-post

Dopo la dichiarazione d’amore di ieri sera in diretta, Imma Battaglia anche oggi parla tra le pagine del Corriere della Sera. Nel corso del prime time de L’Isola dei Famosi 2017 andato in onda su Canale 5, l’attivista LGBT ha avuto modo ancora una volta di dichiarare il suo amore alla sua compagna Eva Grimaldi che, tra le lacrime, ha risposto al “Ti amo” accompagnato da una bellissima dedica d’amore.

Isola dei Famosi 2017, il coming out di Eva Grimaldi e le parole di Imma Battaglia

“Ma quale coming out? Il nostro amore non è mai stato nascosto, sono anni che stiamo insieme. Siete voi che avete bisogno della frasetta, ora l’abbiamo detta. Siete contenti?”, precisa Imma intervistata dal Corriere della Sera. Imma racconta in breve anche la sua esperienza in Honduras: “Non mi mancava per nulla, è un posto orrendo, sporco, aggressivo. E’ stata la mia dichiarazione d’amore a Eva. Ma lì non tornerò più”.

Isola dei Famosi 2017, il coming out di Eva Grimaldi e le parole di Imma Battaglia

Imma Battaglia ha precisato che Eva Grimaldi voleva uscire allo scoperto da tempo: “Non capivo perché fosse così importante. A Roma andiamo in giro insieme, dal parrucchiere, a cena con amici, a pranzo da mia madre, in viaggio con i nipoti. Mah… La dimensione pubblica è parte della vita di Eva, ma non della mia. Le riviste di gossip chi le ha mai lette”.

Isola dei Famosi 2017, il coming out di Eva Grimaldi e le parole di Imma Battaglia

Imma ha poi precisato cosa l’ha spinta ad andare in Honduras: “Quando Eva mi ha detto ‘vado all’Isola’ sono rimasta turbata, è il suo lavoro e lo rispetto. Poi ha aggiunto: ‘Quando mi chiederanno da chi voglio essere raggiunta ti chiamerò. Tu verrai?’. Non ho risposto, poi ci sono andata. E ho placato la sua insicurezza. Eva non è mai sicura del mio amore, si confronta con i miei fantasmi. Lei è gelosa, possessiva, io no. Quindi chi ha bisogno di rassicurazione è lei. Con il viaggio in Honduras non avrà più dubbi”.

Potrebbe interessarti anche