logo

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale andrà da Raz Degan? Imma raggiunge Eva, Moreno in lacrime – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-03-01

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andato in onda il quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017, il reality show più avventuroso della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria in studio con lei e Stefano Bettarini in collegamento con i naufraghi. L’appuntamento di ieri, dopo numerosi tentativi di risollevare …

article-post

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset è andato in onda il quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2017, il reality show più avventuroso della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria in studio con lei e Stefano Bettarini in collegamento con i naufraghi. L’appuntamento di ieri, dopo numerosi tentativi di risollevare le sorti del programma, è stato ricco di colpi di scena e sorprese. Ad aprire le danze ci ha pensato Paola Barale che dallo studio ha avuto modo di parlare con Raz Degan.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, PAOLA BARALE IN STUDIO – Paola Barale, ospite in studio per dare supporto al suo ex compagno Raz Degan, ha fatto delle dichiarazioni molto forti: “Prima di partire ci siamo visti. Sapevo che la sua più grande difficoltà sarebbe stata interagire con gli altri”. E alla domanda di Vladimir Luxuria: “C’è ancora qualcosa tra voi?” lei risponde: “Raz resterà sempre il più grande amore della mia vita”. Clicca qui per visionare il video.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, IMMA BATTAGLIA IN HONDURAS – Nella puntata di ieri, martedì 28 febbraio dell’Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia, attivista e politica, è sbarcata a Cayo Cochinos per fare una sorpresa ad Eva Grimaldi. L’attrice dopo avere visto la sua amica speciale è scoppiata in lacrime per la felicità, ma le sorprese non sono finite qui: Alessia Marcuzzi le comunica che Imma resterà una settimana “ospite” di Raz Degan che accoglie la notizia di buon grado e con gioia. Clicca qui per visionare il video.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, MORENO IN LACRIME – Per Moreno l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni, dai litigi alla commozione quando riesce a parlare con la mamma, in diretta dallo studio. “Mi dispiace che non hai potuto parlarmi in giorni con il sorriso”, dice il rapper, “Spero di non averti fatto preoccupare in queste settimane”. Clicca qui per visionare il video.

Potrebbe interessarti anche