logo

Isola dei Famosi 2017, News: Rocco Siffredi e Malena, chiacchiere tra “colleghi” in Honduras

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-10

Sull’Isola dei Famosi è tempo di chiacchiere e confidenze tra Malena e Rocco Siffredi. In spiaggia si confrontano sui pregiudizi che circondano la loro professione. “Samantha che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare …

article-post

Sull’Isola dei Famosi è tempo di chiacchiere e confidenze tra Malena e Rocco Siffredi. In spiaggia si confrontano sui pregiudizi che circondano la loro professione. “Samantha che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare carino ma anche molto recitato e devo dire che si nota abbastanza”, confessa il suo pigmalione. Ecco le ultime news dall’Honduras al seguito.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: CHIACCHIERE TRA ROCCO E MALENA – “Io parlo liberamente della mia sessualità perché non ho bisogno di nascondermi” ha chiarito l’attrice hard, specificando che “sull’Isola nessuno degli altri mi ha fatto pesare la cosa, mi sono trovata bene con tutti”. Raz Degan a parte, come le fa notare Siffredi che però è convinto di riuscire ad entrare nel mondo dell’israeliano.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: CHIACCHIERE TRA ROCCO E RAZ – “Raz è una persona molto simpatica, va solo preso nella maniera giusta. E’ infantile ma non è cattivo” dice Rocco Siffredi, per poi aggiungere: “Dall’altra parte la reazione di rabbia del vostro gruppo è comprensibile. Siete due parti che non si trovano ma in realtà si cercano”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: CHIACCHIERE TRA ROCCO E RAZ – Proprio con l’intento di avvicinarsi al naufrago solitario, Rocco rifiuta l’invito a cena del gruppo e si unisce a Raz per chiacchierare con lui di albe, tramonti e famiglia. L’israeliano è appagato dalla presenza di Rocco, riesce ad aprirsi con lui ed è convinto che aiuterà anche gli altri.

Potrebbe interessarti anche