logo

Isola dei Famosi 2017, news: Raz Degan contro tutti rifiuta di fare la prova ricompensa per salvare il fuoco – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-02-24

All’Isola dei famosi 2017 il clima è sempre più incandescente nonostante la pioggia incessante. L’acqua sui naufraghi ha – come sempre – una influenza decisamente negativa, tanto che si scagliano tutti contro Raz Degan. Lo ammoniscono infatti per non aver preso parte alla prova ricompensa. “Per me era più importante mantenere il fuoco, così possiamo …

article-post

All’Isola dei famosi 2017 il clima è sempre più incandescente nonostante la pioggia incessante. L’acqua sui naufraghi ha – come sempre – una influenza decisamente negativa, tanto che si scagliano tutti contro Raz Degan. Lo ammoniscono infatti per non aver preso parte alla prova ricompensa. “Per me era più importante mantenere il fuoco, così possiamo mangiare, che andare a fare una prova ricompensa”, si giustifica l’attore ma le sue parole sembrano non bastare.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: RAZ DEGAN CONTRO TUTTI – La mancata partecipazione di Raz Degan al gioco comporta il dimezzamento della ricompensa per i vincitori Giulia Calcaterra e Giulio Base, che anziché un premio ciascuno, potranno mangiare un solo pasto. “Avete il fuoco, acceso?”, è la risposta di Degan. “Se decidi tu le tue regole, e non stai a quelle del gioco, che sono molto difficili, hai già perso”, replica Giulia.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: RAZ DEGAN CONTRO TUTTI – Eva Grimaldi invece vuole punire l’atteggiamento di Raz Degan e così afferma: “Il gruppo paga per colpa di Raz? Allora noi a Raz non glielo diamo più, se vuole viene qui lui”. Dura la reazione anche di Samantha de Grenet: “Siediti sulla sponda del fiume e aspetta che il cadavere passi”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: RAZ DEGAN CONTRO TUTTI – Giulia e Giulio sono quindi costretti a dividersi un solo pasto e si lamentano: “Questa persona si commenta da sola”. Poi però l’ex velina prova a riconciliarsi con Raz Degan e gli offre il riso che non ha mangiato. L’israeliano però, mosso solo dall’orgoglio non accetta: ormai è guerra? Pare proprio di sì! CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche