logo

Isola dei Famosi 2017, news: Paola Barale e Raz Degan, ritorna l’amore in Honduras

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-16

L’arrivo a sorpresa di Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017, ha riacceso i sentimenti ed il sorriso di Raz Degan, il naufrago più odiato dai suoi compagni di avventura ma amatissimo dal pubblico da casa. La Barale lo scorso martedì ha accettato di trascorrere una notte in compagnia del suo indimenticato ex a Cayo Bolano. …

article-post

L’arrivo a sorpresa di Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017, ha riacceso i sentimenti ed il sorriso di Raz Degan, il naufrago più odiato dai suoi compagni di avventura ma amatissimo dal pubblico da casa. La Barale lo scorso martedì ha accettato di trascorrere una notte in compagnia del suo indimenticato ex a Cayo Bolano. Raz ovviamente non ha trattenuto l’emozione al punto da esclamare: “Tu non hai capito bionda, adesso ti preparo un castello”. L’Honduras ha riacceso ufficialmente l’amore tra i due ex? I baci e gli abbracci che si sono scambiati lascerebbero pensare proprio ad una risposta affermativa.

Isola dei Famosi 2017, news: è amore bis tra Raz Degan e Paola Barale?

Dopo quattordici anni di vita insieme, Raz Degan e Paola Barale, proprio all’Isola dei Famosi 2017 hanno ritrovato la loro complicità di un tempo. Il più felice visivamente è proprio l’israeliano finalmente in compagnia della sua bionda dopo il lungo periodo di solitudine e screzi con gli altri concorrenti del reality Mediaset.

Evidentemente i sentimenti tra i due non si sono mai realmente spenti ed ora Raz ricorda con grande amore e trasporto la vita trascorsa insieme a Paola, dopo la quale ammette di non aver avuto nessuna altra donna. “Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo per quattordici anni, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili”, ha raccontato.

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno”, ha aggiunto ancora Raz Degan, il quale ha accettato con enorme piacere la presenza della sua (non tanto) ex Paola Barale. Se però lui sembra aver riacquistato tutto il romanticismo di un tempo, riempiendo di attenzioni la ex, quest’ultima con un po’ di imbarazzo cerca di smorzare i numerosi gesti di affetto nei suoi confronti. In tanti, però, sono certi dell’amore bis tra i due anche dopo l’Isola dei Famosi 2017.

Potrebbe interessarti anche