logo

Isola dei Famosi 2017, News: il coming out di Eva Grimaldi, il saluto alla compagna Imma Battaglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-07

Ieri pomeriggio in Honduras è andato in onda il commovente saluto di Imma Battaglia accompagnato dal coming out di Eva Grimaldi. Il maltempo non dà pace ai naufraghi che sono costretti a un’altra notte difficile. Anche il sorgere del sole non riesce a risollevare l’umore di Imma Battaglia, provata dalla fame, dal maltempo e dal …

article-post

Ieri pomeriggio in Honduras è andato in onda il commovente saluto di Imma Battaglia accompagnato dal coming out di Eva Grimaldi. Il maltempo non dà pace ai naufraghi che sono costretti a un’altra notte difficile. Anche il sorgere del sole non riesce a risollevare l’umore di Imma Battaglia, provata dalla fame, dal maltempo e dal suo rapporto complicato con Raz Degan. Con il sostegno di Giulio Base, Moreno e Samantha de Grenet, la nuova arrivata si lascia andare a un pianto liberatorio; i compagni la confortano, la sua presenza li ha aiutati molto. “Ha vissuto tutte le difficoltà dell’isola in poco tempo” ammette Moreno dispiaciuto.

ISOLA DEI FAMOSI 207, NEWS: IL COMING OUT DI EVA GRIMALDI – Un messaggio annuncia che la permanenza di Imma sull’#Isola sta per terminare: una barca porterà lei ed Eva Grimaldi su un’isola deserta per passare insieme le ultime ore. Le due isolane sono al settimo cielo e Imma non vede l’ora di far ridere di nuovo la sua compagna, dopo tanta sofferenza. Prima di accomiatarsi dai naufraghi, Imma ci tiene ad affrontare Raz un’ultima volta. Lo ringrazia per la sciarpa, dono del naufrago, ma gli fa notare quanto non si sia sentita accolta e quanto questo l’abbia addolorata: a lei sarebbe bastato che lui si riavvicinasse un po’ agli altri.

ISOLA DEI FAMOSI 207, NEWS: IL COMING OUT DI EVA GRIMALDI – È giunto finalmente il momento dei saluti per Imma Battaglia. Samantha de Grenet si scioglie in un pianto quando Imma la ringrazia per essere stata come una sorella maggiore. “Moreno, non ti fare influenzare la vita” suggerisce invece la donna al giovane rapper. È poi il turno di Simone e di Giulio: anche il regista si apre in un abbraccio e in una valle di lacrime quando Imma gli fa notare che è il papà di cui tutti avrebbero bisogno. In due secondi Imma è stata in grado di riportarlo a casa, dalla sua famiglia.

ISOLA DEI FAMOSI 207, NEWS: IL COMING OUT DI EVA GRIMALDI – Le due compagne si allontanano in barca verso la loro cena romantica e Samantha commenta commossa: “Sono due persone che si sono trovate anche non aspettandosi”. Approdate sull’altra isola, ad aspettarle c’è un piccolo gazebo sotto al quale possono sdraiarsi per ripararsi dal sole. Stare queste ultime ore con Eva ha ricordato a Imma il vero senso per cui era venuta sull’isola: darle forza e rafforzare i loro sentimenti. Incontrare l’amore a 50 anni è una cosa rara ed Eva si sente miracolata ad aver incontrato Imma.

ISOLA DEI FAMOSI 207, NEWS: IL COMING OUT DI EVA GRIMALDI – Le ha fatto capire come sia possibile andare oltre l’apparire, nella propria vita, arrivando a meritarsi la “verità”. Le due si addormentano abbracciate, all’ombra. Ma ecco arrivare un enorme piatto di aragoste, platano e riso! Eva ci si lancia sopra, famelica, mentre la compagna divertita cerca di farla rallentare. Anche i momenti più belli però sono destinati a finire. Con un ultimo dolce abbraccio le due si fanno forza a vicenda, mentre la barca di Imma si allontana, al tramonto.

ISOLA DEI FAMOSI 207, NEWS: IL COMING OUT DI EVA GRIMALDI – Dopo cinque settimane trascorse sull’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi dichiara ai suoi compagni d’avventura di avere una relazione con Imma Battaglia: “Vi confesso che è accaduta una cosa particolare, il coming out della nostra relazione. Lei ha paura e teme per me adesso”. Cliccate qui per il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche