logo

Isola dei famosi 2017, news: i naufraghi verso la finale, l’ultimo saluto all’Honduras – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-11

Domani sera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2017, a partire dalle 21.25 circa con Alessia Marcuzzi: chi vincerà? Per i naufraghi è il momento di lasciare definitivamente l’Honduras. Su una zattera, infatti, Nancy Coppola, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna salutano per sempre …

article-post

Domani sera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2017, a partire dalle 21.25 circa con Alessia Marcuzzi: chi vincerà? Per i naufraghi è il momento di lasciare definitivamente l’Honduras. Su una zattera, infatti, Nancy Coppola, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna salutano per sempre la spiaggia che è stata teatro di liti e grandi abbracci.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: I NAUFRAGHI VERSO LA FINALE – La corsa verso la finalissima de L’Isola dei Famosi 2017 è davvero cominciata: mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5 scopriremo chi è il vincitore di questa edizione. “Naufraghi, la vostra avventura è finita. Preparatevi a lasciare per sempre l’Isola”, è l’annuncio. Così Nancy, Eva e Malena si abbracciano e piangono e fanno un ultimo bagno mentre Raz medita, raccoglie le sue cose e rimane in contemplazione della natura.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: I NAUFRAGHI TORNANO A CASA – I naufraghi, prima di andare via si confidato e, i loro desideri sono i più ovvi e comuni, ma naturalmente condivisibili. Sognano infatti, una doccia e un letto anche se questa avventura se la ricorderanno sempre per quel “sapore dell’amore che fa piangere, ridere, sorridere, sognare”. La finale è ormai dietro l’angolo, così come l’arrivo in Italia.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: L’ULTIMO SALUTO ALL’HONDURAS – Intanto un elicottero lascia cadere sull’acqua la zattera, dove tutto è cominciato. I naufraghi si tuffano per raggiungerla e portarla sulla spiaggia. Raz Degan resta indietro rispetto al resto del gruppo e li raggiunge subito dopo, si tuffa e inizia a nuotare, lasciandosi alle spalle i ricordi nel suo viaggio verso ritorno a casa da – probabilissimo – vincitore.

CLICCATE QUI PER VISIONARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche