logo

Isola dei Famosi 2017, news: coreografie e balletti, i naufraghi incidono una canzone? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-02-25

All’Isola dei famosi 2017 si discute pure su come fare una canzone. La tensione tra i naufraghi è alta e non solo, prosegue l’ostilità tra Raz Degan e Giulia Calcaterra. Solo Samantha de Grenet, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena sono nelle grazie dell’attore e regista israeliano, per gli altri è guerra aperta. Intanto le …

article-post

All’Isola dei famosi 2017 si discute pure su come fare una canzone. La tensione tra i naufraghi è alta e non solo, prosegue l’ostilità tra Raz Degan e Giulia Calcaterra. Solo Samantha de Grenet, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena sono nelle grazie dell’attore e regista israeliano, per gli altri è guerra aperta. Intanto le prove per la canzone da portare in puntata mettono un po’ di allegria nel al resto del gruppo che spazza via la tensione per qualche momento.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: NANCY COPPOLA CONTRO MORENO? – Nancy Coppola e Malena, sempre più vicine a Raz Degan, discutono del conseguente allontanamento da Moreno, con la cantante neomelodica che sta cercando di mantenere un atteggiamento neutrale. All’ora di pranzo Raz rifiuta la porzione di riso e melanzane, mentre i compagni si riuniscono per mangiare.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: I NAUFRAGHI INCIDERANNO UNA CANZONE? – Finalmente in Honduras iniziano le prove per la canzone da presentare durante il corso della puntata serale che vedremo martedì 28 febbraio 2017 in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: per qualche momento la spiaggia dell’Isola delle Terre si trasforma in un villaggio vacanze con ritornelli e balletti.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, NEWS: RAZ DEGAN CONTRO IL GRUPPO – Nancy Coppola tiene le fila del coro con Eva Grimaldi un po’ in difficoltà sulla tonalità e suggerisce che Moreno completi l’opera con delle parti di freestyle. Si discute anche sulla coreografia, mentre un sempre più distaccato Raz Degan prende le distanze anche dall’inquinamento acustico provocato dai compagni. “È un regalo stare in silenzio, ascoltare la natura ed esserle collegato. La natura ti parla, basta ascoltarla” dice alla fine del balletto. Cliccate qui per visionare il video.

Potrebbe interessarti anche