logo

Isola dei Famosi 2017, finale: Alessia Marcuzzi pazza per Raz Degan, ecco il suo podio ideale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-13

Raz Degan ha vinto la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 e con lui, anche Alessia Marcuzzi ne è uscita vincitrice. Sarà, esattamente come racconta a caldo a Tgcom24, che “quest’anno c’era una alchimia diversa”, sarà che si è liberata del copione e a braccio ha improvvisato scoprendo le cose in diretta, ma Alex …

article-post

Raz Degan ha vinto la 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 e con lui, anche Alessia Marcuzzi ne è uscita vincitrice. Sarà, esattamente come racconta a caldo a Tgcom24, che “quest’anno c’era una alchimia diversa”, sarà che si è liberata del copione e a braccio ha improvvisato scoprendo le cose in diretta, ma Alex ha reso la 12esima edizione più pop del solito. “Mi sono divertita tanto, di più. Ho fatto un po’ la matta, quest’anno per magia ho potuto fare quello che mi pareva”. Ecco di seguito, le sue dichiarazioni.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, FINALE: PARLA ALESSIA MARCUZZI – Alessia Marcuzzi racconta a Tgcom24 di essersi diverta molto e di essere anche tanto contenta per come è andata: “Anche il pubblico ha apprezzato”. Di seguito, la conduttrice ha svelato le sue preferenze: “All’inizio tifavo molto per Eva, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all’interno dell’Isola”.

 ISOLA DEI FAMOSI 2017, FINALE: PARLA ALESSIA MARCUZZI – Alessia Marcuzzi di seguito, non sa risponde alla domanda se quella di Raz Degan sia stata o meno una strategia: “Sinceramente penso che sia così. Ma alla gente è piaciuto, non ho mai visto un concorrente con un consenso così. Lui è un burbero, ma quando ha visto Paola Barale si è sciolto e l’ha guardata con quegli occhi…”. Simone Susinna secondo invece, se l’aspettava? “Vuoi la verità? No. Con Vladimir lo prendevamo spesso in giro, pensavamo che fosse il bello che non balla. Invece ci siamo ricredute. Ha tirato fuori le unghie e ce l’ha fatta. Ci sbagliavamo”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, FINALE: PARLA ALESSIA MARCUZZI – Nessuna delusione per quanto riguarda i naufraghi, anche se: “Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla Caldonazzo, e invece un po’ per la fame, un po’ per vari disagi, non ce l’ha fatta” e, riguardo al suo podio ideale: “Raz, Samantha, che è l’unica che si contrapposta davvero a Degan, ed Eva. Due donne e un uomo Alfa”.

Potrebbe interessarti anche