logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Stefano Bettarini inviato? Le sue dichiarazioni e le news sul cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-30

Stefano Bettarini inviato de L’Isola dei Famosi 12? La notizia è incominciata a circolare massicciamente dopo la sua eliminazione durante la finale del Grande Fratello Vip, il reality show che l’ha riportato in pista dopo anni di oblio essendo solamente “l’ex marito di Simona Ventura”. Nella Casa più spiata d’Italia, Bettarini ha creato delle dinamiche …

article-post

Stefano Bettarini inviato de L’Isola dei Famosi 12? La notizia è incominciata a circolare massicciamente dopo la sua eliminazione durante la finale del Grande Fratello Vip, il reality show che l’ha riportato in pista dopo anni di oblio essendo solamente “l’ex marito di Simona Ventura”. Nella Casa più spiata d’Italia, Bettarini ha creato delle dinamiche fortemente di rottura e così, la famosa “lista delle donne” che si è portato a letto ha portato alla squalifica di Clemente Russo dopo le battute omofobe contro Bosco Cobos.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Stefano Bettarini inviato?

Raggiunto da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da oggi con il nuovo numero, racconta: “Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia”. Chi concorre insieme a lui nel ruolo di inviato?

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Stefano Bettarini inviato? Lotta dura con Giulio Berruti

Tra i nomi emersi per il ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi 2017, si avanza quello di Giulio Berruti. Nei piani alti di Mediaset infatti, c’è qualcuno che non ha ancora digerito la famosa “lista della spesa” che l’ex calciatore ha fatto durante il corso del GF, si supereranno queste perplessità? Per quanto riguarda i concorrenti invece, confermato il nome del rapper genovese Moreno Donadoni, ancora incerto Aldo Montano.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: i nomi del cast

Per quanto riguarda il cast femminile invece, dovrebbero approdare Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. A quanto pare in ultimo, sono stati molto apprezzati i provini di Vera Gemma e di Wanna Marchi insieme alla figlia Stefania. Tra gli altri nomi, anche quelli di Marco Columbro e Gigi e Andrea mentre, per quanto riguarda gli opinionisti, accanto ad Alessia Marcuzzi non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier ma si fanno in nomi di Selvaggia Lucarelli, Vittorio Sgarbi e Roberto Alessi.

Potrebbe interessarti anche