logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Moreno Donadoni, Giulia De Lellis, Natalie Caldonazzo e Aldo Montano nel cast?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-16

Piccolo spazio indiscrezioni. Apriamo la giornata con le primissime anticipazioni (ufficiose) relative alla terza edizione in Casa Mediaset dell’Isola dei Famosi 2017, in partenza a febbraio del prossimo anno e condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Quali saranno i personaggi televisivi pronti a sbarcare all’interno del reality show più difficoltoso della televisione italiana? Direttamente da Amici …

article-post

Piccolo spazio indiscrezioni. Apriamo la giornata con le primissime anticipazioni (ufficiose) relative alla terza edizione in Casa Mediaset dell’Isola dei Famosi 2017, in partenza a febbraio del prossimo anno e condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Quali saranno i personaggi televisivi pronti a sbarcare all’interno del reality show più difficoltoso della televisione italiana? Direttamente da Amici di Maria De Filippi, dopo Valerio Scanu e Marco Carta, forse quest’anno troveremo il rapper genovese Moreno Donadoni.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: ecco chi potrebbe sbarcare in Honduras

Secondo quanto si legge sul nuovo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero, potrebbero esserci l’ex showgirl Natalie Caldonazzo, Moreno Donadoni e forse anche lo schermidore Aldo Montano. Bocciata invece la proposta di Rocco Siffredi come inviato in Honduras al posto di Alvin e, sempre secondo la rivista si cercherebbe un sostituto bello e proveniente dal mondo del cinema.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: arriva la conferma (involontaria) di Giulia De Lellis

“Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…”, questo ciò che si legge invece su “Oggi” in riferimento alla bocciatura di Rocco Siffredi. Nel frattempo continua la caccia sfrenata al toto-nome mentre quello di Giulia De Lellis sembra diventare una conferma ogni giorno che passa. A quanto pare nelle ultime ore Andrea Melchiorre (ex corteggiatore di Uomini e Donne) avrebbe condiviso un video sul suo profilo di Instagram con una prova decisamente “schiacciante”.

Secondo quanto riporta “Leggo”, la ragazza nel video appariva in attesa di qualcosa e alle sue spalle si intravedeva chiaramente il logo di Magnolia. Dopo alcuni minuti però, il video è magicamente scomparso dalla rete: richiesta di Giulia oppure della produzione del reality show? A questo punto non ci resta che attendere eventuali conferme in merito.

Potrebbe interessarti anche