logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: eliminiata Elena Morali, chi entrerà tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-23

Elena Morali dice addio al sogno di partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Ieri pomeriggio infatti, durante il corso di Domenica Live, il contenitore del dì di festa della rete ammiraglia di Casa Mediaset, la padrona di casa Barbara d’Urso ha svelato i risultati del televoto per scegliere chi fra le tre prorompenti ragazze (le altre …

article-post

Elena Morali dice addio al sogno di partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Ieri pomeriggio infatti, durante il corso di Domenica Live, il contenitore del dì di festa della rete ammiraglia di Casa Mediaset, la padrona di casa Barbara d’Urso ha svelato i risultati del televoto per scegliere chi fra le tre prorompenti ragazze (le altre due sono Giulia Calcaterra e Desirèe Popper) non parteciperà alla dodicesima edizione del reality. La preferenza del pubblico è ricaduta proprio sull’ex pupa.

Isola dei Famosi 2017: chi volerà in Honduras tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper?

Prosegue invece l’avventura di Desirèe e Giulia: che da ora si sfideranno in un televoto in positivo, che decreterà il prossimo concorrente a sopravvivere sulle spiagge di Cayos Cochinos assieme agli altri famosi Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Giulio Base, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Moreno, Nathalie Caldonazzo e Massimo Ceccherini.

Isola dei Famosi 2017: chi volerà in Honduras tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper?

C’è tempo per votare fino a lunedì 30 gennaio, quando, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi rivelerà in diretta tv il nome della nuova naufraga. Si può esprimere la preferenza sul sito ufficiale o sull’app Mediaset.

Isola dei Famosi 2017: chi volerà in Honduras tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper? I commenti web

Ecco cosa si legge in rete: “Giulia è la più preparare fisicamente e mentalmente…è una ragazza tosta, avventurosa e piena di energia…ginnasta che ha ottenuto anche la medaglia d’oro nazionale, grande sportiva, ha la patente nautica, il brevetto da sub, ama il mare…è una forza della natura”.

“Desirèe nel mondo dello spettacolo non è “famosa” ma solo “conosciuta” come la tentatrice del GF14. Nella vita è una modella e una stilista affermata e un’attrice e una presentatrice ai primi passi. Quel che chi la conosce nella vita reale sa e dice è che è una ragazza dolcissima e sensibilissima. Un gran bel carattere. Oltre che bellissima!”.

Potrebbe interessarti anche