logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni e news: Paola Barale vola in Honduras da Raz Degan?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-09

E’ ancora amore tra Paola Barale e Raz Degan? Se lo son chiesti in tanti durante queste settimane di Isola dei Famosi 2017, soprattutto alla luce dello scambio di battute avute tra i due ex. Lei in Italia, in studio, al cospetto di Alessia Marcuzzi, lui in Honduras, da solo, bersagliato da tutti i suoi …

article-post

E’ ancora amore tra Paola Barale e Raz Degan? Se lo son chiesti in tanti durante queste settimane di Isola dei Famosi 2017, soprattutto alla luce dello scambio di battute avute tra i due ex. Lei in Italia, in studio, al cospetto di Alessia Marcuzzi, lui in Honduras, da solo, bersagliato da tutti i suoi compagni di avventura. E mentre il pubblico da casa sembra adorarlo, un nuovo colpo di scena potrebbe presto intervenire nell’Isola dei Famosi, durante la prossima puntata. Ecco quali sono le ultime anticipazioni e news sul chiacchierato reality di Canale 5.

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni: Paola Barale incontrerà presto Raz Degan?

A lanciare l’indiscrezione in merito all’approdo all’Isola dei Famosi 2017 di Paola Barale è stata Vladimir Luxuria nel corso di una intervista nella puntata di ieri di 105 Take Away su Radio 105. Una puntata abbastanza importante in quanto giunta il giorno successivo all’appuntamento in diretta con l’Isola denso di emozioni (dopo la dichiarazioni d’amore di Imma Battaglia a Eva Grimaldi).

Intanto, l’attenzione sembra essere catalizzata proprio su Raz Degan, in merito al quale Vladimir si è lanciata in un commento del tutto personale: “Raz Degan è molto amato dalle donne, soprattutto dalle ‘sciure’. Però Raz è uno che non è che tratti le donne (dell’Isola, ndr) proprio… E allora, mi chiedo: non è che le donne che chiedono anche a livello politico le pari opportunità, poi cercano questo tipo di uomo?”.

La Luxuria si è quindi lasciata andare ad un’anticipazione bomba, un vero e proprio scoop che si spera non possa essere ora rovinato dalle sue stesse parole. Paola Barale andrà all’Isola. “Credo di sì”, ha commentato Vladimir. “Però, dato che ancora non ha firmato, credo di essermi fregata con le mie mani”, ha poi chiosato.

Potrebbe interessarti anche