logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni e news: il cast della prossima edizione, tanti i nomi “bollenti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-05

Fervono i preparativi in vista della ripartenza del reality show di Canale 5, Isola dei Famosi 2017. La messa in onda della prima puntata è fissata al prossimo 30 gennaio, quindi tra qualche giorno scopriremo quali saranno ufficialmente i naufraghi che prenderanno parte alla nuova avventura televisiva condotta anche per questa edizione da Alessia Marcuzzi. …

article-post

Fervono i preparativi in vista della ripartenza del reality show di Canale 5, Isola dei Famosi 2017. La messa in onda della prima puntata è fissata al prossimo 30 gennaio, quindi tra qualche giorno scopriremo quali saranno ufficialmente i naufraghi che prenderanno parte alla nuova avventura televisiva condotta anche per questa edizione da Alessia Marcuzzi. Nell’attesa scopriamo intanto quali sono le anticipazioni e le news sui futuri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017, tra prime conferme e rumors.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni sui naufraghi, ecco chi ci sarà

La dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 si preannuncia ricca di personaggi destinati a fare molto discutere. Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane tra i possibili candidati al ruolo di naufrago. Il settimanale Chi ha annunciato le prime succulenti anticipazioni avanzando alcuni nomi molto attesi e soprattutto “bollenti”.

“Tra i concorrenti ingaggiati c’è la porn0star Malena Mastromarino, detta “la Pugliese”, musa di Rocco Siffredi. MaIena, delegata all’ assemblea nazionale del Pd nel 2013, all’Isola accenderà dibattiti e non solo. Confermate e agguerrite anche Wanna Marchi (che ha la fobia dell’acqua), e la figlia Stefania Nobile“, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Le anticipazioni sul cast della nuova Isola dei Famosi 2017 non si fermano qui e tra gli altri rumors circolanti in rete spuntano anche i nomi Andrea Roncato e Gigi Sammarchi che naufragheranno in coppia, ma anche quello di Gianluca Vacchi e compagna, Aldo Montano e Anna Falchi. Potrebbe esserci anche il rapper nato dal talent Amici, Moreno, così come la showgirl Nathalie Caldonazzo, il farmacista Alberico Lemme. Completeranno il cast Justine Mattera, Diego Maradona, Serkan Cayoglu e Giulia De Lellis.

Solo nei prossimi giorni potremo saperne di più in merito alle possibili conferme o smentite dei diretti interessati, intanto sembra essere stato ingaggiato anche l’ex tronista Claudio Sona, primo protagonista gay nella storia di Uomini e Donne, stando alle indiscrezioni del Vicolo delle News.

Potrebbe interessarti anche