logo

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni 31 gennaio: il riassunto di ieri e cosa vedremo stasera in Honduras

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-31

Stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda il vero debutto ufficiale con la prima puntata de L’isola dei Famosi 2017. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, non è potuto andare in onda ieri causa maltempo ma, la conduttrice si è comunque collegata con i naufraghi tra le prime polemiche di Raz …

article-post

Stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset andrà in onda il vero debutto ufficiale con la prima puntata de L’isola dei Famosi 2017. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, non è potuto andare in onda ieri causa maltempo ma, la conduttrice si è comunque collegata con i naufraghi tra le prime polemiche di Raz Degan, il collegamento video con Stefano Bettarini e le prime indiscrezioni di Vladimir Luxuria, opinionista della trasmissione. Cosa è successo ieri?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, SAMANTHA CONTRO TUTTI – Samantha De Grenet polemizza con Alessia Marcuzzi. In diretta dice che la situazione è drammatica, che sono sotto la pioggia da un giorno e la conduttrice replica che è un reality, che la pioggia era prevista e che in Italia ci sono persone che stanno peggio: “Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. E’ pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia. Ricordatevi che è un gioco e in Italia c’è chi sta molto peggio, vi daremo presto un kit di sopravvivenza”. “Ma stiamo facendo comunque spettacolo, è un reality”, replica la De Grenet.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, LO SHOW DI CECCHERINI – Massimo Ceccherini improvvisa uno show, con la moglie che dallo studio lo incoraggia: “Ti vedo in forma”. La replica non si fa attendere: “Torna a casa, va a lavare i piatti”. Chiede quindi alla Marcuzzi come è vestita la moglie: “Spero che non sia svestita”, ironizza. La moglie ricorda quindi che si devono sposare. Così Massimo chiede a Mediaset di organizzare le nozze.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ALESSIA ANNUNCIA LA PUNTATA CHE SLITTA – Alessia Marcuzzi annuncia che a causa del maltempo, la vera puntata dell’isola andrà in onda il 31 gennaio sempre in prima serata su Canale 5: “Il tempo sarà migliore”. Parlando con i concorrenti, in diretta da Cayo Paloma sotto una pioggia battente, la Marcuzzi li ha rassicurati che la produzione fornirà loro un kit di sopravvivenza personale e ha ridimensionato le rimostranze ricordando ai concorrenti che le vere tragedie sono altre, riferendosi ai recenti e drammatici fatti di cronaca.

La partenza della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è pertanto rimandata ad oggi, martedì 31 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5. I 13 concorrenti e le 2 naufraghe al televoto (Desirée Popper e Giulia Calcaterra) dovranno dunque attendere qualche ora, prima di scoprire quali sorprese – non solo climatiche – riserverà loro l’Isola.

Potrebbe interessarti anche