logo

Isola dei Famosi 2016, scacco matto alla regina: Simona Ventura scoppia in lacrime “E’ stata una pugnalata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-03-30

Durante la scorsa puntata in prime time de L’Isola dei Famosi 2016, Gracia Torres ha nominato Simona Ventura che, per forza di cose, dovrà scontrarsi tutta la settimana contro Jonas Berami. La nomination della regina de L’Isola, ha – naturalmente – sconvolto gli equilibri di Cayo Paloma: “Nominare Simona è stata una scelta molto forte, …

article-post

Durante la scorsa puntata in prime time de L’Isola dei Famosi 2016, Gracia Torres ha nominato Simona Ventura che, per forza di cose, dovrà scontrarsi tutta la settimana contro Jonas Berami. La nomination della regina de L’Isola, ha – naturalmente – sconvolto gli equilibri di Cayo Paloma: “Nominare Simona è stata una scelta molto forte, so che rischio di essere nominata io la prossima settimana. Per me è stata la decisione più giusta”, sostiene – comunque – la modella. Mentre Simona Ventura confessa: “E’ una coltellata alla schiena, penso che ne riceverò molte ancora, come ne ho già ricevute. Mi giocherò le mie carte, come farà Jonas”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SCACCO MATTO ALLA REGINA – “Chi rimarrà avrà meritato di rimanere – continua Simona – Io sono la prima a dare una mano a tutti”. Poi scoppia in lacrime: “Con Jonas ci siamo ritrovati, se dovrò andare a casa lo farò contenta”. Berami però è tutt’altro che sereno: “Sono consapevole di essere contro una donna molto forte. Ma è un gioco”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SCACCO MATTO ALLA REGINA – Simona Ventura: “Ma va bene, va benissimo… Non avrà fatto piacere nemmeno a Jonas, questo non ci piove” afferma la conduttrice di Chivasso confessandosi con Stefano Nones e Alessia Reato, poi prosegue: “Però… è un tradimento, una pugnalata! Quando lei è arrivata ha parlato male di Paola, lo vogliamo dire o no?”.

Gracia Torres però, rimane sulla sua posizione: “Se nominare lei vuole dire uscire dall’Isola uscirò ma avrò detto quello che penso!”.

Potrebbe interessarti anche