logo

Isola dei Famosi 2016, Jonas Berami e Simona Ventura nominati: scontri, eliminati, complotti e nuove Isole, info replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-03-29

Ieri sera è andata in onda una nuova appassionante puntata del reality show Isola dei Famosi 2016. Quella di ieri è stata realmente una puntata ricca di colpi di scena, partita sin da subito con varie polemiche. Secondo i due opinionisti del reality, da ieri finalmente è venuta a galla la vera Simona Ventura. Un …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova appassionante puntata del reality show Isola dei Famosi 2016. Quella di ieri è stata realmente una puntata ricca di colpi di scena, partita sin da subito con varie polemiche. Secondo i due opinionisti del reality, da ieri finalmente è venuta a galla la vera Simona Ventura. Un complimento per la sola reale “famosa” sbarcata quest’anno in Honduras, malgrado le critiche al veleno del gruppo dei giovani, a partire da Mercedesz. Ma cosa è successo? Ecco un riassunto dettagliato, seguito dalle info utili per poter rivedere la puntata dell’Isola dei Famosi 2016 del 28 marzo anche in replica streaming.

Isola dei Famosi 2016, puntata del 28 marzo: i nodi vengono al pettine, ecco i nuovi nominati

Finalmente, gli attriti finora racchiusi nel confessionale dell’Isola, ieri in diretta sono venuti a galla con non pochi colpi di scena. Ben tre sono stati gli eliminati della puntata, a partire da Fiordaliso, la naufraga che è rimasta al televoto per tutta la settimana ma che alla fine sarebbe stata accontentata dal pubblico da casa. Tornano in Italia anche Patricia Contreras, dopo aver perso il televoto lampo contro Paola Caruso (che passa a far parte del gruppo di Cayo Paloma, così come Giacobbe Fragomeni, dopo la fine dell’era dell’Isla Desnuda) e Aristide Malnati, dopo una prova leader (quest’ultimo, in realtà, è tornato in Italia solo secondo il resto dei naufraghi poiché è stato trasferito nella nuova Playa Soledad).

La serata è proseguita mettendo in luce inevitabilmente le due fazioni che si sono venute a creare nell’ultima settimana: da una parte Simona Ventura, dall’altra Jonas e Mercedesz, accusati anche da Alfonso Signorini di non parlare apertamente. Ad accendere gli animi, in particolare, è stata una clip con Mercedesz protagonista che accusa Simona di non essere una brava persona anche nella vita reale. E’ Fiordaliso a stilare le due fazioni con i relativi nomi: “Da una parte Simona, Marco, Stefano e dall’altra Mercedesz, Jonas e Gracia”. Nel mezzo proprio la cantante eliminata ed Aristide.

Confronto diretto anche tra Paola e Andrea Preti in seguito ad una clip che evidenzia ciò che il ragazzo davvero pensa dell’ex desnuda. Durante la puntata è stato scelto anche il nuovo naufrago che dovrà lasciare il gruppetto dei desnudi per passare a Cayo Paloma: si tratta di Giacobbe, sebbene Simona e Gianluca abbiano avanzato il nome di Paola. Nel corso della prova leader ad avere la meglio è stata Gracia che ne ha approfittato, nel suo ruolo di leader della settimana, per nominare la Ventura.

In una lunga serata a base di parole al veleno, scontri e presunti complotti, si è poi dato il via alle attese nomination al termine delle quali sono stati decretati i due nuovi nominati della settimana: Jonas e Simona, chi avrà la meglio? Ulteriore sorpresa della serata, a pochi minuti dalla fine: Cayo Paloma non esisterà più. I naufraghi hanno avuto a disposizione pochi attimi per poter racimolare le proprie cose prima di essere trasferiti su una nuova Isola.

Isola dei Famosi 2016: la replica streaming

La lunga quanto ricca puntata dell’Isola dei Famosi 2016 andata in onda su Canale 5 ieri 28 marzo e condotta da Alessia Marcuzzi, potrà essere recuperata in replica streaming, comodamente dal proprio pc ed in qualunque momento della giornata, collegandosi al sito Mediaset.it e poi nell’apposita sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche