logo

Isola dei Famosi 2016, gossip news: Jonas Berami e Marco Carta, c’è del tenero? Per Dagospia sì!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-10

E così arriva dall’Honduras una bomba di livelli inimmaginabili. Alessia Marcuzzi in realtà in tempi non sospetti aveva parlato di concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016 che avevano fatto sess0: “Se ci sono concorrenti che si accoppiano lontano dalle telecamere? Lo so per certo, ma non posso confessare” aveva dichiarato tra le pagine di “Chi”, …

article-post

E così arriva dall’Honduras una bomba di livelli inimmaginabili. Alessia Marcuzzi in realtà in tempi non sospetti aveva parlato di concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016 che avevano fatto sess0: “Se ci sono concorrenti che si accoppiano lontano dalle telecamere? Lo so per certo, ma non posso confessare” aveva dichiarato tra le pagine di “Chi”, dichiarazione confermata anche dall’opinionista Mara Venier: “Sì, so anche i nomi, anche quelli di una volta, ma non li posso dire, mi denunciano”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ARRIVA LA BOMBA DA DAGOSPIA – “Fermi tutti! – si legge sul sito di Roberto D’AgostinoDall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche” che purtroppo non vedremo mai”, queste le parole di Alberto Dandolo, penna irriverente di Dagospia e Oggi.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: C’È DEL TENERO TRA CARTA E BERAMI? – Sulla eterosessualità di Jonas Berami si era discusso in passato. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista, il giovane ex attore de Il Segreto era finito al centro del gossip per delle foto in spiaggia con un amico in atteggiamenti un po’ “ambigui”. Nel 2012, Jonas Berami è stato paparazzato a Malaga in braccio ad un altro ragazzo, anche lui attore dal nome Luis Fernandez.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE PAROLE DI ALBERTO DANDOLO – Dandolo, tra le pagine di Dagospia ha successivamente concluso il suo pezzo scrivendo le seguenti parole: “E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya ( nel senso di “allegra”…) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas. Come andrà a finire? Ah saperlo…”.

Potrebbe interessarti anche