logo

Isola dei Famosi 2016: ecco tutti i concorrenti della nuova edizione, in partenza da domani 9 marzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-03-08

Prenderà il via domani, 9 marzo 2016, la nuova edizione del reality show Isola dei Famosi 2016, la seconda condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Si prospetta una prima serata elettrizzante con la presenza di dieci protagonisti pronti a (s)vestire i panni di naufraghi all’insegna della nuova avventura televisiva e non solo. Ma chi …

article-post

Prenderà il via domani, 9 marzo 2016, la nuova edizione del reality show Isola dei Famosi 2016, la seconda condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. Si prospetta una prima serata elettrizzante con la presenza di dieci protagonisti pronti a (s)vestire i panni di naufraghi all’insegna della nuova avventura televisiva e non solo. Ma chi sono i prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016? Scopriamoli insieme ricordando anche il cast che contribuirà ad arricchire ogni puntata del reality di casa Mediaset.

Isola dei Famosi 2016, il cast: ecco conduttrice e opinionisti

Come già anticipato e come ormai reso noto a tutti, al timone della nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi 2016 in partenza nella prima serata di domani 9 marzo ritroveremo la bionda Alessia Marcuzzi, dopo l’esperienza alla conduzione ormai consolidata di un altro reality, Grande Fratello. Ad accompagnarla nella seconda edizione targata Mediaset de L’Isola, ci saranno gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Alvin si riconferma nei panni di inviato in Honduras.

Isola dei Famosi 2016: tutti e 10 i nuovi concorrenti

Passiamo ora all’aspetto più interessante, quello rappresentato dai concorrenti che conosceremo nei panni di naufraghi del reality. Ormai partiti ufficialmente in direzione Honduras, sbarcheranno domani: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Claudia Galanti, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Marco Carta e Aristide Malnati.

Tra qualche ironia – come quella di Salvi che si è definito un “volontario kamikaze” – e timori – come Berami che teme “la mancanza di cibo”, la vera star già alla vigilia dell’esordio è proprio Simona Ventura, che ha già portato con sé tutto l’occorrente per la nuova emozionante avventura: “un cuscino, un materassino per lo yoga e la pinzetta per le ciglia”.

Potrebbe interessarti anche