logo

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni prima puntata 9 marzo: cast, e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-03-09

Stasera, mercoledì 9 marzo andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier a partire dalle 21.10. Dalla seconda puntata in poi, il reality andrà in onda ogni lunedì per un totale …

article-post

Stasera, mercoledì 9 marzo andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier a partire dalle 21.10. Dalla seconda puntata in poi, il reality andrà in onda ogni lunedì per un totale di 9 settimane. Come sempre, Alvin gestirà i collegamenti dall’Isola e le prove settimanali dei concorrenti in gara oltre a guidare i daytime giornalieri.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, PRIMA PUNTATA 9 MARZO, IL CAST: Ecco a seguire il cast de L’Isola dei Famosi 2016. Gli uomini: Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Orfei Nones, Jonas Berami, Marco Carta. Le donne: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger/Schicchi, Alessia Reato, Claudia Galanti. All’Isola desnuda: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi e, in ultimo, sulla zattera: Cristian Gallella e Gianluca Mech.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, PRIMA PUNTATA 9 MARZO, ANTICIPAZIONI: I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro. L’Isola dei Famosi 2016 sarà anche disponibile sull’applicazione di Mediaset, disponibile per tutti i sistemi operativi mobili; da Android, iOS e Windows Phone. Tramite l’applicazione potrete influenzare l’andamento del programma, seguire la diretta streaming, le videochat dei naufraghi eliminati, giocare tramite quiz, consultare news, foto e video in real time oltre che commentare su Twitter, Facebook e Instagram.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, PRIMA PUNTATA 9 MARZO, STREAMING E SOCIAL: Il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. Oltre che dal profilo ufficiale del programma, le puntate saranno documentate anche dal live-twitting del profilo Mediaset @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di TGCom24 @MediasetTgcom24. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola. Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale. Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condividerà immagini “rubate” e retroscena.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, PRIMA PUNTATA 9 MARZO, STREAMING E SOCIAL: Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’App gratuita Mediaset.

Potrebbe interessarti anche