logo

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni dell’11 aprile: chi uscirà tra Stefano Nones e Paola Caruso? Info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-11

Stasera, lunedì 11 aprile alle 21.10, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il quinto appuntamento di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016. La comprovata esistenza di due fazioni porta i naufraghi alle sfide a squadre: chi sarà l’eliminato tra Stefano Nones Orfei e Paola Caruso? Intanto a Playa Soledad, Aristide …

article-post

Stasera, lunedì 11 aprile alle 21.10, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset il quinto appuntamento di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016. La comprovata esistenza di due fazioni porta i naufraghi alle sfide a squadre: chi sarà l’eliminato tra Stefano Nones Orfei e Paola Caruso? Intanto a Playa Soledad, Aristide ha deciso di fare un passo indietro e di abbandonare definitivamente l’isola. Ma qualcun altro è già pronto a prendere il suo posto: per volere del pubblico Simona Ventura ha abbandonato Playa Uva, ma le è restata l’ultima spiaggia per riscattarsi. Riuscirà a cavarsela in completa solitudine e alle condizioni di Playa Soledad?

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI DELL’11 APRILE I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, stanno trascorrendo due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, e alla fine, solo uno si aggiudicherà la vittoria e il montepremi di 100.000 euro. A seguire, tutte le informazioni utili, per vedere il reality in streaming e seguirlo sui social.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI DELL’11 APRILE, DIRETTA E REPLICA STREAMING – L’Isola dei Famosi 2016 in onda stasera, 11 aprile con il nuovo appuntamento a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si prospetta nuovamente ricca di colpi di scena e confronti intensamente accesi. Come poter guardare la trasmissione in diretta streaming? Basterà collegarsi sul portale ufficiale di Mediaset.it oppure sul sito del programma (isola.mediaset.it). Scaricando l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone potrete guardare la diretta anche in mobilità. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l’intera puntata da visionare anche in replica streaming.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANTICIPAZIONI DELL’11 APRILE, I SOCIAL – Se volete restare costantemente informati su ciò che succede in Honduras, anche durante la diretta, potrete seguire le varie evoluzioni del programma sulla pagina ufficiale di Facebook, su Instagram oppure su Twitter seguendo l’hashtag ufficiale #isola.

Potrebbe interessarti anche