Isola dei Famosi 2016, anticipazioni del 28 marzo: chi verrà eliminato? Info diretta e replica streaming

Oggi, lunedì 28 marzo, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini a partire dalle 21.10 circa. Chi verrà eliminato tra Alessia Reato, Gianluca Mech e Fiordaliso? Data “l’importanza mediatica” dedicata a Mech (qualcuno di voi l’ha mai visto durante i vari daytime? Io no!), crediamo che sarà proprio lui, dopo appena una settimana e 48 ore sulla zattera con l’orso bruno, meglio noto come Cristian Gallella a tornare in Italia in fretta e furia. Scopriamo a seguire anticipazioni e info utili.



ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2016: PUNTATA DEL 28 MARZO – Durante il corso del nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2016 in onda questa sera, Marco Carta e Gracia Torres si sfideranno per aggiudicarsi la medaglia di leader della settimana: chi la conquisterà? Simona Ventura, proprio durante la prova si è infortunata ma dopo è stata “spedita” a Isla Desnuda per un paio di giorni insieme ad Aristide Malnati. La mancanza della Super Simo Nazionale ha permesso ai naufraghi di vivere nella più totale anarchia mentre Mercedesz Henger si è lamentata del comportamento della conduttrice: ci sarà un confronto durante il corso della puntata di stasera?

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2016: PUNTATA DEL 28 MARZO DIRETTA E REPLICA STREAMING – Durante il corso della nuova puntata scopriremo chi verrà eliminato e andranno in onda le nuove nomination. Chi passerà da Isla Desnuda a Cayo Paloma? Dopo il sopralluogo da parte di Simona Ventura riuscirà ancora una volta ad imporre la sua decisione all’intero gruppo di naufraghi? Intanto, potete guardare la puntata come sempre in diretta dal sito Mediaset.it (tramite PC) e la rispettiva applicazione da scaricare su tablet, phablet e smartphone di ultima generazione. Stessa cosa potrete fare anche per la replica streaming.



ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2016: PUNTATA DEL 28 MARZO, COME SI VOTA? APP MEDIASET: L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi può esprimere il proprio voto. WEB: E’ possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente può esprimere il proprio voto. TWITTER: Per votare via Twitter basta:

– seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
– validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
– una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.



SMS

Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancia il televoto durante la trasmissione, i telespettatori possono votare inviando un sms alla numerazione 477.000.3. L’utente riceve un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.