logo

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni 14 marzo: chi verrà eliminato tra Jonas Berami e Claudia Galanti? Info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-14

Stasera, lunedì 14 marzo, andrà in onda dalle 21.10 in poi, la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Ecco di seguito le nuove anticipazioni. I dieci abitanti di Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla …

article-post

Stasera, lunedì 14 marzo, andrà in onda dalle 21.10 in poi, la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier. Ecco di seguito le nuove anticipazioni. I dieci abitanti di Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita da naufrago, tra preoccupazioni e divertimento, i primi tentativi di pesca e l’accensione del fuoco. Prosegue anche l’avventura dei sei naufraghi della Isla Desnuda, che si stanno lentamente abituando alla vita ricca di privazioni e si organizzano per sopravvivere nel migliore dei modi.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI: CHI VERRA’ ELIMINATO? Alvin, in collegamento dall’Honduras, seguirà le nuove prove e, tramite quelle si conoscerà il nuovo leader della settimana che, come accaduto nella prima puntata a Mercedesz Henger, avrà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione. Dalla Palapa i naufraghi sceglieranno poi quale sarà il primo abitante della Playa Desnuda a doversi rivestire e lasciare il suo gruppo, per continuare la sua gara a Cayo Paloma.

ISOLA DEI FAMOSI 2016, ANTICIPAZIONI: CHI VERRA’ ELIMINATO? Nel corso della puntata si scoprirà chi tra i due nominati della settimana, Jonas Berami e Claudia Galanti, dovrà lasciare per sempre il reality. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e l’App Mediaset. In ultimo, si approfondirà la questione su Marco Carta che continua ad essere fortemente in crisi. Anche durante il terzo giorno, il cantante sardo non ha né mangiato né bevuto (finché non gli hanno portato un cocco): come andrà a finire? Deciderà di andare via?

ISOLA DEI FAMOSI 2016, SECONDA PUNTATA 14 MARZO, STREAMING E SOCIAL: Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata di prima serata e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’App gratuita Mediaset.

Potrebbe interessarti anche