logo

Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Rocco Siffredi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-18

Isola dei Famosi 2015: ecco la scheda ufficiale dei concorrenti, conosciamo Rocco Siffredi.

article-post

Rocco Antonio Tano, meglio conosciuto come Rocco Siffredi, è un attore, registra e produttore cinematografico di film a luci rosse. Rocco sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 in partenza il prossimo 26 gennaio 2015 in onda sulla rete ammiraglia Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti e Alvin inviato dall’Honduras. Caratteristiche principali di Siffredi? Ehm… forse è meglio lasciar correre.

Isola dei Famosi 2015: chi è Rocco Siffredi? La scheda dell’attore

I Bookmaker, nonostante l’Isola non sia ancora iniziata lo danno già per vincitore. La sua carriera di attore porn0 inizia a soli 20 anni e va avanti senza nessuna interruzione di sorta (tranne una piccola parentesi da modello) fino al 2004 anno in cui, dopo vent’anni dall’esordio decide di fermarsi. Nonostante questa dichiarazione, la sua carriera va avanti ugualmente e al momento pare sia comparso in oltre 1300 pellicole.

A parte la sua dignitosissima carriera nel mondo del porn0, Rocco Siffredi ha partecipato ad alcune pubblicità, ha girato il film natalizio di Massimo Boldi, Matrimonio a Parigi e nel 2013 si è esibito a Sanremo insieme a Elio e le storie tese durante la serata dedicata ai duetti. Nel novembre dello stesso anno ha condotto su Cielo il programma Ci pensa Rocco, per aiutare le coppie in crisi. Da lunedì 26 gennaio 2015 sarà uno dei dodici concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2015.

PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche