logo

Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Margot Ovani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-09

Stasera, lunedì 9 febbraio andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in qualità di opinionisti di Alfonso Signorini e Mara Venier. Dopo aver inserito la scheda di Cristina Buccino, ecco quella di Margot Ovani, sua …

article-post

Stasera, lunedì 9 febbraio andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in qualità di opinionisti di Alfonso Signorini e Mara Venier. Dopo aver inserito la scheda di Cristina Buccino, ecco quella di Margot Ovani, sua “rivale”. Chi entrerà a far parte del reality show come concorrente ufficiale? Le due ragazze hanno girato una clip molto esaustiva, ecco a seguire una piccola biografia di Margot per conoscerla meglio.

Isola dei Famosi 2015: chi è Margot Ovani? La scheda della modella

Margot Ovani ha 27 anni, anche lei come Cristina fa la modella ed è di origini italo-francesi ma adesso vive a Milano. Per quanto riguarda il paragone con la “rivale” ha affermato: “Sono più bella io di Cristina, perché la mia è una bellezza più semplice, la sua è mediterranea. A me piacciono più le ragazze come me. Sono una ragazza pura, semplice, che ce la può fare in tutto, basta crederci. Io sono una passionale, quindi una grande voglia, sempre… io vivo per l’amore ma bisogna trovare la persona giusta, quindi… conoscerla”.

Successivamente Margot ha espresso il suo parare nei confronti della rivale dal punto di vista puramente caratteriale: “Cristina l’ho conosciuta ed è completamente l’opposto mio. Mi sembra un po’ una ragazza costruita, io invece mi ritengo una ragazza un po’ più semplice. Ho voglia di vivere questa esperienza con queste persone che non conosco, voglio conoscere gente nuova, sorridere, litigare… Il mio appello al pubblico è quello di votare me!”.

 PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche