Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Le Donatella

Categorie: Isola dei famosi 10

Isola dei Famosi 2015: ecco la scheda ufficiale dei concorrenti, conosciamo Le Donatella.

Eccoci nuovamente con le schede ufficiali dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2015. Oggi vi parleremo del duo musicale, Le Donatella, sorelle ed ex concorrenti di X Factor 6 nella squadra di Arisa. Le ragazze, per quanto riguarda il gioco valgono come unico concorrente (quindi se non vi piace una, per forza di cose non dovrà piacervi nemmeno l’altra… tiè!). Le giovani da lunedì 26 gennaio 2015 voleranno in Honduras e si confronteranno con gli altri concorrenti della decima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi e in onda per la prima volta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Di seguito andiamo a conoscere meglio Le Donatella; chi sono, cosa fanno e perché hanno scelto L’Isola.



Isola dei Famosi 2015: chi sono Le Donatella? La scheda del duo musicale

Giulia e Silvia Provvedi sono nate a Modena nel 1993. Data l’estrema passione per la musica nel 2012 si presentano ai provini di X Factor con il nome di Provs Destination. Successivamente, dopo essere state scelte da Arisa, il loro nome d’arte cambia in Donatella. Stile elettro/pop/dance, con una intonazione non proprio perfetta ma una bella carica esplosiva che però non basta per farle arrivare avanti nella gara ed infatti la loro corsa si ferma nel corso della quarta puntata dove vengono eliminate.

Giulia è la bionda del duo, Silvia la castana, quasi le Paola&Chiara 2.0 con uno stile da perfezionare ma sicuramente più interessante e mirato ad un pubblico preciso. Entrambe appassionate di tatuaggi e moda, con una cura del look molto attenta e precisa. Nel 2013 esce per la Sony Music Entertainment il loro primo album, Unpredictable che scala in brevissimo tempo la classifica dance di iTunes. A settembre del 2014 sono tornate con un nuovo singolo: Scarpe diem con la collaborazione di Two Fingerz e Fred De Palma. Il 26 gennaio approderanno ufficialmente in Honduras per la decima edizione de L’Isola dei Famosi 2015.



PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.