logo

Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Cristina Buccino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-09

Durante il corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi ha presentato al pubblico due possibili nuove concorrenti: Cristina Buccino e Margot Ovani, solo una delle due però questa sera, lunedì 9 febbraio 2015, diventerà la nuova concorrente ufficiale del reality show, chi vincerà? Ecco a seguire la scheda di Cristina Buccino. …

article-post

Durante il corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi ha presentato al pubblico due possibili nuove concorrenti: Cristina Buccino e Margot Ovani, solo una delle due però questa sera, lunedì 9 febbraio 2015, diventerà la nuova concorrente ufficiale del reality show, chi vincerà? Ecco a seguire la scheda di Cristina Buccino. Cristina ha 29 anni ed è di origine calabrese e fa la fotomodella. Volto di svariate campagne pubblicitarie, ha un passato televisivo e il titolo di velina mora sfiorato per un soffio. Ecco a seguire anche le dichiarazioni ufficiali della ragazza.

Isola dei Famosi 2015: chi è Cristina Buccino? La scheda della fotomodella

Cristina Buccino durante il corso della beve intervista confrontandosi con la “rivale” ha affermato: “Siamo due bellezze diverse, io sono la classica bellezza italiana. Se io fossi un uomo corteggerei me, perché sono una persona carnale, mediterranea, del Sud, sanguigna”, per poi aggiungere: “Quando mi incaz*o mi incaz*o! Ovviamente non sono manesca ma di base non riesco a tenermela dentro, ecco. Devo sempre esporre quello che penso nella maniera più assoluta e decisa”. Cristina ha quindi dichiarato di non essere fidanzata: “Sono single, felicemente single… devo dire che sarei più felice se trovassi il principe azzurro, ma adesso sono sola mentre lo aspetto, speriamo che arrivi”.

In ultimo si è confrontata con la rivale per l’unico posto all’interno de L’Isola dei Famosi 2015 affermando: “Sono in gara con Margot, non ci conosciamo bene, ci conosciamo solo di vista, di lei non so un granché. Mi è sembrata una ragazza abbastanza dolce e carina, un po’ timida a differenza mia. Secondo me siamo diverse, abbastanza diverse” e, in merito all’Isola perché vorrebbe farla? “Vorrei fare un’Isola divertente… è una esperienza forte spero di vivermela fino alla fine bene e soprattutto spero di essere scelta da voi”.

PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche